Mayfair Witches: il male investe il nuovo trailer della serie TV di Anne Rice
I poteri di Alexandra Daddario nel nuovo trailer di Anne Rice's Mayfair Witches, serie TV sulle streghe targata AMC.
È stato svelato un nuovo trailer per Anne Rice’s Mayfair Witches, serie tratta dalla serie di romanzi firmata dall’autrice di Intervista col vampiro. L’adattamento vede Alexandra Daddario nei panni della dottoressa Rowan Mayfair, neurochirurgo che scopre di possedere incredibili poteri, ma che suo malgrado è anche perseguitata da un male che tormenta la sua famiglia da generazioni.
Anne Rice’s Mayfair Witches nasce dall’accordo siglato fra la scrittrice e AMC Networks nel 2020, con cui la rete televisiva ha fatto propri i diritti per trasformare diversi romanzi di Rice in serie TV. Di tale trattativa, abbiamo già avuto modo di vedere i frutti grazie all’adattamento di Intervista col vampiro, serie che ha debuttato negli Stati Uniti a ottobre, riportando sullo schermo la storia già raccontata al cinema con il film che nel 1994 vedeva protagonisti Tom Cruise e Brad Pitt.
Anne Rice’s Mayfair Witches: Alexandra Daddario scatena i propri poteri nella serie TV
Il nuovo trailer di Anne Rice’s Mayfair Witches presenta tutti gli ingredienti che ci aspetterebbero da un fantasy horror condito di streghe, con una forza oscura che minaccia i protagonisti e la discendenza di sangue che ricopre un ruolo cruciale nell’avventura. Sono diverse le immagini disturbanti mostrate dal promo, che punta ovviamente i riflettori sulla sua star, Alexandra Daddario, dandoci un assaggio dei suoi poteri.
Le vicende attorno a cui ruota Anne Rice’s Mayfair Witches sono raccontate nella trilogia letteraria nota come “Ciclo delle streghe Mayfair”, composta da L’ora delle streghe (1990), Il demone incarnato (1993) e Taltos, il ritorno (1994). La serie TV sarà disponibile su AMC e AMC+ a partire dall’8 gennaio 2023. Non si hanno notizie su una possibile uscita in Italia, dove rimane inedita anche la sopracitata Intervista col vampiro. Oltre ad Alexandra Daddario, del cast fanno parte Tongayi Chirisa, Harry Hamlin e Jack Huston. Di seguito, il nuovo trailer.