The Walking Dead: le immagini dello spin-off che rivelano il ritorno di Maggie e Negan
Rilasciate nuove immagini dall'imminente serie spin-off di The Walking Dead, con Maggie e Negan, Dead City.
Quest’anno si è davvero conclusa un’epoca, un’epoca televisiva. Dopo 11 stagioni si è conclusa la corsa di The Walking Dead, longeva e appassionante serie targata AMC che ha visto il gruppo di sopravvissuti guidati dal Daryl di Norman Reedus (che avrà presto una sua serie) vincere contro il poco democratico Commonwealth di Pamela Milton. Un finale, ma non un addio.
Dopo oltre 11 anni la serie non si conclude in maniera netta, ma lascia aperta la porta a svariati spin-off, tra cui l’attesissimo dedicato a Rick e Michonne e quello con protagonisti i nemici/amici Maggie e Negan. Ed è proprio quest’ultimo il primo a mostrarsi al pubblico, dopo al primo teaser trailer, ecco arrivare sul web nuove immagini ufficiali che mostrano i due personaggi in azione!
Ad oggi sono già state create tre serie spin-off di The Walking Dead, con altre tre attualmente in fase di sviluppo. Il primo di questi imminenti spin-off, Dead City, è stato annunciato a marzo con il titolo Isle of the Dead. Il nome della serie è stato cambiato in Dead City ad agosto, mentre le riprese sono terminate ad ottobre. The Walking Dead: Dead City sarà composta da sei episodi e arriverà ad aprile 2023.
Leggi anche Jeffrey Dean Morgan ha raccontato di essersi rotto entrambi i piedi sul set di The Walking Dead
Nelle nuove immagini pubblicate Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) fanno il loro grande ritorno nel franchise post-apocalittico. La prima immagine mostra un nuovo look per Maggie, che è seduta in un bar con indosso una giacca di pelle e i capelli pettinati all’indietro. La seconda immagine vede Negan, anche lui con indosso una giacca di pelle, che guarda fuori da una finestra con aria pensosa. L’immagine finale – e forse la più eloquente – mostra Maggie che tiene un coltello alla gola di Negan, mentre lui sembra del tutto indifferente.