Mercoledì: Jenna Ortega rivela chi vorrebbe avere come partner nella stagione 2
Sembra che l'attrice abbia un'idea molto precisa per quanto riguarda la vita sentimentale di Mercoledì...
Nonostante vada contro la sua stessa immagine, Mercoledì Addams è il personaggio più di tendenza delle ultime settimane. La protagonista della serie Netflix, che non accenna a smettere di battere record (è la terza serie più vista nella storia della piattaforma), è sulla bocca di tutti e i suoi numerosissimi fan giustamente si chiedono se la rivedranno per una seconda stagione. Ovviamente non mancano le teorie e i complotti su cosa accadrà nei presunti nuovi episodi, a partire anche da ciò che a Jenna Ortega è piaciuto di meno della trama: gli interessi amorosi.
La figlia della famiglia Addams è coinvolta per tutta la prima stagione in una sorta di triangolo amoroso tra Xavier Thorpe (Percy Hynes White) e Tyler Galpin (Hunter Doohan). Con quest’ultimo personaggio ormai fuori dai giochi, i rapporti amorosi che avrà Mercoledì una volta tornata alla Nevermore rimangono un mistero. Ma Jenna Ortega ha una richiesta.
Come ha raccontato in un’intervista video con PRIDE, “in un mondo perfetto, Wednesday ed Enid avrebbero qualcosa“. Vale a dire che l’attrice preferirebbe che la sua Wednesday approfondisse il suo rapporto con la persona dalla personalità più opposta alla sua, la brillante Enid, interpretata da Emma Myers, una proposta che anche questa stessa attrice ha sostenuto durante un’intervista con Elite Daily.
Mercoledì è un personaggio queer?
I commenti sulla sessualità di Wednesday Addams e sul fatto che sia o meno queer sono fonte di dibattito già da diverso tempo. Se la richiesta di Jenna Ortega di far innamorare le due studentesse della Nevermore venisse esaudita, questo sarebbe un gran “colpo di scena” che siamo sicuri lascerebbe molti fan contenti. C’è da dire che la protagonista e Xavier hanno dei conti in sospeso e che Enid ha iniziato una relazione con un altro studente della scuola… ma mai dire mai!