The White Lotus 2, Theo James smentisce ogni teoria: “Ho usato una protesi per il pene”
Theo James ammette di aver usato una protesi per la scena di nudo in The White Lotus 2: "Era enorme"
Con l’uscita della seconda stagione della serie dell’HBO The White Lotus, gli spettatori sono rimasti sbalorditi durante la scena di nudo che ha visto Theo James come protagonista. L’attore, ospite del The Tonight Show con Jimmy Fallon, ha però smentito ogni teoria sulle dimensioni del suo pene, confessando di aver utilizzato una protesi enorme.
La scena tanto discussa è avvenuta nel primo episodio della nuova stagione, quando il personaggio di Cameron, interpretato da Theo James, appare sullo sfondo completamente nudo, senza lasciare assolutamente nulla all’immaginazione. Dopo aver visto la scena, le menti curiose dei fan si sono subito messe in modo per capire se l’attore, già apparso nudo in Un amore senza tempo, indossasse una protesi o meno.
Leggi anche: The White Lotus: la serie è stata rinnovata da HBO per una terza stagione!
Ogni dubbio è stato però chiarito dallo stesso Theo James, durante la sua partecipazione al The Tonight Show con Jimmy Fallon, dove ha infatti ammesso di aver indossato una protesi. Fatta questa confessione, Jimmy Fallon lo ha interrotto dicendo: “Wow, grazie al cielo! Questo farà sentire meglio tanti uomini“
Visualizza questo post su Instagram
In realtà, l’uso di parti del corpo artificiali non dovrebbe sorprendere, dato che si tratta di una pratica piuttosto comune nel mondo del cinema. Tra l’altro, sempre in The White Lotus, era già stata utilizzata la protesi di un pene per il personaggio di Mark, interpretato da Steve Zahn, nella prima stagione.
Leggi anche: Avete visto la moglie di Theo James? È un’attrice, adora il cibo italiano e deve il proprio successo a sua sorella
“Quando si ha a che fare con queste scene“, ha detto Theo James, “Hai una conversazione con il regista ed i produttori, dove ti dicono “Okay, per questa useremo una protesi” e tu rispondi semplicemente che va bene“. Inoltre, l’attore ha raccontato anche la conversazione avuta con la responsabile del trucco Rebecca Hickey: “Volevo solo che non fosse una fonte di distrazione, perché la scena non riguarda il pene, ma parla dei giochi di potere durante il sesso“.
Quando però ha visto effettivamente la protesi per la prima volta, ha scherzato sulle sue enormi dimensioni, dicendo: “È come se l’avesse rubato a un asino“. Inoltre, è rimasto ulteriormente scioccato quando la stessa Hickey ha definito il finto pene di dimensioni del tutto normali.
Leggi anche: The White Lotus – stagione 2: recensione della serie TV