Women Talking: il nuovo trailer del film con Rooney Mare e Claire Foy

Il film uscirà nelle sala italiane nel corso del 2023: ecco il secondo trailer ufficiale!

La MGM ha rilasciato il secondo trailer ufficiale di Women Talking, film diretto da Sarah Polley e basato sull’omonimo romanzo di Miriam Toews.

Trama e nuovo trailer ufficiale di Women Talking

Women Talking; cinematographe.it

Women Talking racconta le vicende di un gruppo di donne che vivono in un’isolata colonia religiosa e che devono fare i conti con le aggressioni sessuali compiute dagli uomini della comunità ed affrontare questa complessa situazione, mantenendo ben salda la propria fede, che fin qui ha guidato ogni loro passo. A causa del tono molto drammatico del film, Sarah Polley ha rivelato che sul set era presente un terapista. “Avevamo un terapista sul set per le scene più difficili. Si chiamava Laurie Haskell, specializzata in traumi dopo aggressioni sessuali. Sono emerse cose difficili per molte persone, non solo per il cast e la troupe. Non stavamo solo mostrando scene violente. Stavamo sollevando pensieri, sentimenti ed emozioni con cui molte persone convivevano da molto tempo. Alcune di quelle conversazioni si sono fatte strada nel film”. Ecco il nuovo trailer di Women Talking:

Il cast di Women Talking è a dir poco stellare: Rooney Mara, Claire Foy, Jessie Buckley, Judith Ivey, Sheila McCarthy, Michelle McLeod, Ben Whishaw, August Winter, Liv McNeil, Kate Hallett e l’attrice premio Oscar Frances McDormand, coinvolta anche come produttrice del film tramite la sua casa di produzione Hear/Say Productions. Il film uscirà nelle sala italiane nel corso del 2023.