Novità a Venezia 73 con la #BlueRoom di Twitter. Si inizia con Emma Stone!

La 73. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia è iniziata e quest’anno una clamorosa novità sopraggiunge in Laguna. Si tratta della #BlueRoom di Twitter, uno spazio pensato per permettere ai protagonisti dell’evento di comunicare in modo innovativo e interattivo con il pubblico, creando così una piattaforma ideale per consentire alle persone di entrare in contatto diretto con le proprie star preferite.

Indiscrezioni, commenti a caldo, red carpet, momenti di backstage saranno cinguettati dai protagonisti e, grazie alla #BlueRoom, l’edizione 2016 si arricchirà di contenuti e appuntamenti esclusivi coinvolgendo alcuni dei personaggi più amati.

Ad animare la #BlueRoom ci sono Velia e Federica, due digital creator note anche come K4U @officialK4U: da oggi fino al 5 settembre saranno proprio loro ad accogliere le numerosissime star che visiteranno la #BlueRoom per intervistarle, carpire le emozioni della Mostra e raccontarle attraverso l’account @la_Biennale su Twitter e Periscope.

Inoltre nella #BlueRoom, tramite le Twitter Q&A e Twitter Challenger app, tutti gli appassionati di cinema potranno interagire con gli ospiti: la Twitter Q&A app permetterà di realizzare video in tempo reale per rispondere alle domande dei fan, mentre la Twitter Challenger app consentirà ai fan di coinvolgere i personaggi in divertenti sfide, che verranno twittate in tempo reale sotto forma di video. Il tutto per un’interazione ancora più diretta e coinvolgente fra gli artista e i follower.