Le cronache di Spiderwick: una star di Shazam nel cast della serie TV
Introduzioni molto gradite al pubblico per una serie molto attesa!
Jack Dylan Grazer, il giovanissimo e carismatico protagonista di Shazam!, è al picco della sua carriera ed sta iniziando a formarsi per entrare ufficialmente nell’essenza della star. Appare chiaro il suo ingresso nel mondo del genere fantasy nelle pellicole ed è anche chiara la sua scelta di stile entrando nel cast della serie Le cronache di Spiderwick che verrà realizzata per la piattaforma Disney+.
Il progetto è un adattamento dei popolari libri per ragazzi scritti da Holly Black e Tony DiTerlizzi. Non si trattta del primo progetto che racconta la storia sull schermo: le avventure dei protagonisti sono già approdate sul grande schermo con un film che non ha, tuttavia, dato il via a una nuova saga cinematografica.
Spiderwick: i primi dettagli sulla serie TV
Spiderwick racconta le vicende del la famiglia Grace che ha come protagonisti i fratelli gemelli Jared e Simon, la loro sorella Mallory e la madre Helen. La famiglia si trasferisce nella casa in rovina dei propri avi, ma i protagonisti iniziano a scoprire un mistero oscuro sul pro-prozio. Il passato irrompe e viene scoperta l’esistenza di un mondo fatato, segreto e forse minaccioso.
Jack Grazer darà voce a una creatura che vive nella mura della villa della famiglia, mentre nel cast entrano anche Lyon Daniels nel ruolo di Jared Grace, Noah Cottrell che sarà Simon Grace, Mychala Lee nei panni di Mallory Grace, Joy Bryant nel ruolo di Helen Grace e Christian Slater che sarà Mulgarath.
Aaron Eli Coleite nel ruolo di showrunner produce la serie TV con gli autori, Ellen Goldsmith-Vein, Jeremy Bell, D.J. Goldberg e Julie Kane-Ritsch.Il primo volume della saga è stato pubblicato nel 2004, dando vita nel 2007 a una seconda serie di volumi.