The Recruit: trama e cast della serie Netflix di Noah Centineo

La trama e il cast completo della nuova serie The Recruit, disponibile su Netflix dal 16 dicembre 2022.

Sulla piattaforma in streaming Netflix è sbarcata, questo venerdì, la nuova serie televisiva The Recruit con Noah Centineo protagonista. Il progetto, una produzione eOne e P3 Media, è diretto da Alexi Hawley, che ricopre, inoltre, la carica di executive producer insieme anche al celebre attore. Ecco la trama e il cast.

La storia e la trama

The Recruit trama e cast - Cinematographe.it

The Recruit è un’esclusiva Netflix di genere thriller, con sfumature di commedia romantica, inaugurata in catalogo il 16 dicembre 2022. La squadra di lavoro non ha concessi troppi dettagli sulle caratteristiche del TV show, anche se qualcosa l’aveva anticipata il magazine americano People. Il volto principale dello spettacolo è, appunto, Noah Centineo, nei panni di Owen Hendricks, un avvocato che presta il suo servizio di consulenza legale per conto della CIA.

Dotato di poca esperienza, vista la giovane età, Owen dovrà crescere in fretta, dando prova di avere la stoffa necessaria allo scopo. Nella fattispecie, finisce suo malgrado alle prese con uno scandalo di enormi proporzioni, potenzialmente in grado di mettere a soqquadro l’agenzia presso cui opera.

La segretezza del gruppo viene messa a repentaglio dall’inaspettato susseguirsi degli eventi. Gestire la questione sarebbe complicato anche per il più navigato degli avvocati, figurarsi poi per un novellino. Quando un’ex agente minaccia di rivelare i segreti della CIA, potrà fare esclusivo affidamento sulla propria intelligenza e determinazione, invischiato in intricate trame di spionaggio internazionale

The Recruit trama e cast - Cinematographe.it

Oltre a Noah Centineo, la serie tv The Recruit, composta in totale da otto episodi, annovera nel cast Daniel Quincy Annoh (sotto le sembianze di Terence), Kristian Bruun (Janus Ferber), Colton Dunn (Lester), Vondie Curtis Hall (Walter Nyland), Aarti Mann (Violet), Fivel Stewart (Hannah). Alla voce guest star troviamo Byron Mann (Xander), Linus Roache (Senatore Smoot), Kaylah Zander (Amelia).

Leggi anche The Recruit: trailer e data d’uscita della serie con Noah Centineo

Tags: Netflix