Din Don 5 – Bianco Natale: trama e cast del film con Enzo Salvi e Maurizio Mattioli
Scopriamo insieme trama e cast di Din Don 5 - Bianco Natale, quinto capitolo della saga con protagonista Enzo Salvi!
Dopo quattro capitolo (Din Don – Una parrocchia in due, Din Don – Il ritorno, Din Don – Un paese in due e Din Don – Il paese dei balocchi), Don Donato torna con una nuova avventura. Prodotto da Sunshine Production di Bruno Frustaci e Alessandro Carpigo, il quinto capitolo – intitolato Din Don 5 – Bianco Natale e girato in in Val di Sole, in Trentino, – andrà in onda questa sera, in prima tv, su Italia 1: ecco trama e cast!
Trama e cast di Din Don 5 – Bianco Natale
Trama
Nel nuovo capitolo di Din Don, Don Donato trova Pellezano allo sbando, riempito dall’ex sagrestano Luigi di sale bingo e casinò e di finte badanti che sono delle vere e proprie accompagnatrici. Si era quindi impegnato a rimettere in sesto il paese. In questo quinto film si avvicina il Natale. Il nostro Don Donato è diventato cardinale e torna a Roma per assistere lo zio vescovo che ha bisogno di cure. Intanto in Trentino Gina continua a provocare il suo Edoardino sempre più geloso per i suoi atteggiamenti.
Cast
Il cast di Din Don 5 – Bianco Natale è così composto: Enzo Salvi è Don Donato, Maurizio Mattioli (I Cesaroni, Un ciclone in famiglia) è lo zio cardinale, Andrea Dianetti (concorrente della dodicesima edizione di Tale e quale show) è Luigi, mentre Crisula Stafida è Gina. Nel cast anche la cantante Fiordaliso, Simona Borioni (Un amore e una vendetta, Le tre rose di Eva 2, Un caso di coscienza 5, Solo per amore) e Marco Milano, celebre cabarettista milanese.