The Marvels: la sinossi motiva la scena post-credit di Ms. Marvel
La storia, così come è presentata, è perfettamente coerente con quello che abbiamo visto fino ad ora all'interno del Marvel Cinematic Universe.
The Marvels è uno dei prossimi lungometraggi appartenenti al Marvel Cinematic Universe che promette di innovare un po’ la solita formula proposta dalla Casa delle Idee, proponendo una squadra di tutto rispetto composta da tre supereroine ovvero Captain Marvel, Ms. Marvel e Monica Rambeau (in arte Photon), rispettivamente interpretate da Brie Larson, Iman Vellani e Teyonah Parris. Mentre di fatto il lungometraggio è comunque il sequel di Captain Marvel, ecco che la presenza di altre due co-protagoniste rendere il racconto decisamente più interessante ed entusiasmante. Vi avvisiamo che stiamo per fare un grosso SPOILER proprio sulla pellicola, quindi, se non volete sapere niente, non vi consigliamo di andare avanti.
The Marvels dovrebbe arrivare il 28 luglio 2023 negli Stati Uniti
Difatti, la pagina Twitter di Captain Marvel News ha condiviso (via Screen Rant), tramite il sito Disney Press Website, la sinossi ufficiale di The Marvels che, in modo del tutto inaspettato, spiega precisamente cosa accade alla fine della serie Ms. Marvel, nello specifico la sequenza post-credit che mostra un passaggio nel tempo che scambia proprio la giovane supereroina con Captain Marvel. La trama, a quanto pare, rivela che è tutta colpa di un wormhole.
Carol Danvers AKA Captain Marvel ha reclamato la sua identità dai tirannici Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Ma le conseguenze impreviste vedono Carol sulle spalle il fardello di un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la mandano in un anomalo wormhole collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli di una super fan di Jersey City, Kamala Khan AKA Ms. Marvel e la nipote di Carol, il Capitano Monica Rambeau. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare insieme per salvare l’Universo come The Marvels.
Che dire? La trama di The Marvels ci sembra peraltro perfettamente in linea con quanto accaduto, fino ad ora, all’interno del Marvel Cinematic Universe, con il tempo e le dimensioni che hanno un ruolo sempre più preponderante nello sviluppo della macrotrama dell’universo de La Casa delle Idee.