Billie Eilish arriva al cinema con il concerto dell’O2 Arena di Londra: trailer e data d’uscita
Arriva nei cinema di tutto il mondo Billie Eilish Live at the O2, l'evento live in 4K e con audio Dolby Atmos.
La superstar Billie Eilish, vincitrice di un premio Oscar per la canzone No time to die, per la prima volta nella sua carriera porterà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il film concerto di una sua performance live. Venerdì 27 gennaio, per una sola notte, i fan potranno assistere a Billie Eilish Live at the O2, evento ripreso all’O2 di Londra in versione cinematografica 4K con audio Dolby Atmos (dove disponibile).
L’inedita versione di questo avvincente film concerto conduce gli spettatori attraverso un viaggio visivo seducente, nel cuore del Happier Than Ever, The World Tour di Billie Eilish che ha battuto ogni record di spettatori. I biglietti saranno in vendita a partire da mercoledì 21 dicembre (a questi link potete trovare l’elenco sale: nexodigital.it e BillieAtTheO2.com).
Leggi anche No Time to Die: così Billie Eilish ha reso la colonna sonora di 007 esplosiva
Diretto da Sam Wrench, che ha ripreso il concerto con 20 videocamere digitali full-frame con cinematic glass, l’evento fonde l’intera performance del concerto e momenti intimi e indimenticabili tra Billie e il suo pubblico. In poco più di 105 minuti, il film-concerto propone 27 canzoni, tra cui i successi e i brani preferiti dai fan Bad Guy, Therefore I Am, Bury a Friend, My Future, Happier Than Ever, Everything I Wanted e Your Power.
Billie Eilish ha dichiarato: “Ho sempre desiderato realizzare un film musicale che catturasse veramente l’energia di uno spettacolo dal vivo. Questi ultimi 16 mesi sono stati speciali per me: son tornata a viaggiare, a esibirmi dal vivo e a condividere le mie esperienze con tante persone straordinarie in tutto il mondo. Questo film è un’esperienza visiva live e un ricordo per tutti noi. Celebra tutto ciò che amo di questo tour e, soprattutto, tutti coloro che sono venuti a vedermi. Questo è il mio ringraziamento”.