Vizi di famiglia: stasera in tv il film con Jennifer Aniston e Kevin Costner
L’1 settembre, in prima serata su Rete Quattro, va in onda Vizi di famiglia, il film con Jennifer Aniston e Kevin Costner. Nel cast anche Shirley MacLaine e Mark Ruffalo.
Stasera in tv alle 21.15 Vizi di famiglia, con Jennifer Aniston e Kevin Costner e in diretta streaming sul sito ufficiale di Video Mediaset
Sarah (Aniston) è una giornalista di scarso successo fidanzata col giovane avvocato Jeff (Ruffalo), il quale le ha chiesto di sposarlo, ma lei non sembra essere molto convinta. La coppia parte in occasione del matrimonio della sorella di lei, Annie.
Da sempre convinta di non essere figlia del padre, proprio durante la cerimonia del matrimonio della sorella, Sarah viene a scoprire da sua nonna Katharine che effettivamente la madre ebbe un’avventura con un compagno di scuola, Beau (Kevin Costner), esattamente nove mesi prima che lei nascesse.
Volendo approfondire la questione, Sarah viene a scoprire che Beau è l’ispiratore del film Il laureato e che la storia narrata in quel film è di fatto quella della sua famiglia. Beau ebbe rapporti con la nonna Katharine e successivamente con la figlia, ovvero la madre di Sarah.
Decisa a scoprire la verità, Sarah si avventura alla ricerca del presunto padre. Scopre però che Beau è sterile e che quindi non può avere nessun legame con lei.
La protagonista e il personaggio interpretato da Kevin Costner finiranno per avere una storia d’amore con conseguente offesa da parte di Jeff, che solo dopo si rende conto di mare davvero.
Da questa baraonda di incomprensioni e tradimenti Sarah scoprirà alla fine di appartenere alla sua famiglia, capendo che l’amore spesso è anche chiarirsi e perdonare. Si riavvician così a Jeff, col quale convolerà a nozze.