Emily in Paris – Stagione 3: guida al cast e ai personaggi dei nuovi episodi della serie Netflix
Emily in Paris, la stagione 3 è disponibile su Netflix a partire dal 21 dicembre 2022: ma chi sono i nuovi personaggi e chi ritornerà dei volti conosciuti?
Emily in Paris arriva su Netflix con la sua stagione 3: Lily Collins torna nei panni della trentenne Emily Cooper, giovane influencer e social media manager in carriera pronta a conquistare l’Europa grazie alla sua cultura d’oltreoceano, muovendosi tra il nuovo continente e il centro nevralgico della cultura del vecchio continente, Parigi. Tra McBaguette e tanti imprevisti amorosi, la giovane donna impara a conoscere se stessa e il mondo tramite una regia frivola ma funzionale a cura di Darren Starr (mentre dietro l’indimenticabile ed intramontabile Sex and The City). Ogni stagione di Emily in Paris introduce nuovi volti e conferma la presenza di personaggi ormai entrati nel cuore del pubblico, imbastendo un cast ampio ma brillantemente gestito.
Quali sono i protagonisti della stagione 3 di Emily in Paris, diponibile in streaming su Netflix a partire dal 21 dicembre 2022? Ecco una guida ai personaggi principali e alle new entry più succulente degli episodi attualmente in streaming!
Emily in Paris: Lily Collins ritorna nei panni di Emily Cooper
Non sarebbe Emily in Paris senza la sua protagonista, in tiro per la stagione 3 dello show a lei dedicato. Contesa tra due vite, una in America ed una a Parigi, e anche tra due amori, Emily dovrà concentrarsi al massimo per decidere quanto è disposta a perdere nei prossimi episodi. La carismatica attrice Lily Collins, figlia d’arte, non perde un centimetro del terreno guadagnato in questo ruolo nei passati tre anni: frivola, carina, piena di vita, assolutamente irresistibile!
Lucas Bravo è Gabriel
Lo chef dei sogni, Gabriel (per ora senza cognome dopo tre stagioni di show) , continua a tormentare i sogni della bella Emily con la sua conturbante presenza. Il triangolo amoroso con l’amica Camille, infatti, continua anche nella stagione 3, ma stavolta con finale a sorpresa: potrebbe essere la fine di questa storia che si è protratta così a lungo? Non ne siamo così certi, tuttavia siamo certi che Lucas Bravo nel ruolo di Gabriel è destinato a tornare anche nella stagione 4, continuando a dare del filo da torcere ad Emily Cooper!
Kate Walsh è Madeleine Wheeler
Ritorna la carismatica Kate Walsh in Emily in Paris, dopo una brevissima apparizione nella stagione 1 ed un ruolo più prominente nella stagione 2. Anche nei nuovi episodi, il capo di Emily Madeleine Wheeler intepreta al meglio il suo ruolo di boss americana senza peli sulla lingua e con poca familiarità con la cultura francese. La sua presenza renderà la vita di Emily ancora più complessa, creando una grave frattura nella psiche della giovane donna, incapace di scegliere se seguire Madeleine o il suo nuovo capo, Sylvie!
Philippine Leroy Beaulieu è Sylvie Grateau
Non c’è Emily in Paris senza la controparte e alter ego di Emily stessa, la femme fatale Sylvie Grateau interpretata senza imperfezioni dalla splendida e fascinosa Philippine Leroy Beaulieu. Sylvie darà ancora una volta dimostrazione della sua forza e del suo savoir faire anche senza dipendere dalla sua agenzia pubblicitaria, la popolare Savoir, passata in mano a Madeleine ad inizio stagione. Le sue peripezie amorose sono quasi degne di quelle della protagonista, ma con un pizzico di pepe in più.
Emily in Paris stagione 3: altri personaggi e new entry
Ritornano nel cast Ashley Park nella parte di Mindy Chen, grande amica di Emily e cantante dalla promettente carriera, i colleghi di Savoir, Julien e Luc (rispettivamente, Bruno Gouery e Samuel Arnold), Camille Razat nel ruolo di Camille, nemica-amica e rivale in amore, Lucian Gaviscount nel ruolo dell’interesse amoroso (temporaneo?) Alfie.
I nuovi arrivati sono invece: Paul Forman nel ruolo del pubblicitario e magnate Nicholas De Leon e Melia Kreiling nella parte di Sofia Sideris, artista emergente pubblicizzata dalla galleria d’arte di Camille.