Treason: trama, trailer e cast della miniserie Netflix con Charlie Cox

Il protagonista di Treason è un agente dei servizi segreti MI6 con un oscuro passato.

Creata da Matt Charman, sceneggiatore insieme ai fratelli Coen del film Il ponte delle spie, Treason è la nuova serie di spionaggio targata Netflix. Rilasciata sulla piattaforma lo scorso 26 dicembre e diretta da Louise Hooper e Sarah O’Gorman, la miniserie mescola sapientemente dramma familiare, giallo e thriller, con un occhio all’attualità: scopriamo insieme trama, trailer e cast!

Trama, trailer e cast di Treason

Trama

Treason; cinematographe.it

Treason ruota attorno ad Adam Lawrence, agente dei servizi segreti MI6 con un oscuro passato che sta per tornare a tormentarlo. Sposato e padre di due figli, a dispetto del suo lavoro ad altissimo rischio conduce una vita tranquilla. Ma tutto cambia quando, in seguito all’avvelenamento del direttore dell’Agenzia nonché suo diretto superiore, Adam riceve un’inaspettata promozione. Come se non bastasse lo stress delle sue nuove responsabilità, torna a fare capolino nella sua vita Kara, abile spia russa nonché sua ex. Kara vuole l’aiuto di Adam, e per ottenerlo lo costringerà a fare i conti con un passato da cui sperava di essere scappato per sempre. E tutto diventa ancora più complicato e pericoloso quando Adam, forse proprio per i suoi contatti con Kara viene accusato di alto tradimento.

Trailer di Treason

Cast

Il cast di Treason è così composto: Charlie Cox (Daredevil) è Adam, Olga Kurylenko (Quantum of Solace) è Kara, Oona Chaplin (Il Trono di Spade) è Maddy ,Ciarán Hinds (Il Trono di Spade) è Sir Martin Angelis, Alex Kingston (Doctor Who) è Audrey Gratz, Tracy Ifeachor (Treadstone, Quantico) è Dede Alexander, mentre Beau Gadsdon e Samuel Leakey sono rispettivamente Ella e Callum.

Leggi anche La recensione della serie

Tags: Netflix