Kate Hudson rivela con chi ha condiviso il miglior bacio cinematografico e il nome sorprende i fan!
Tra i tanti ottimi baciatori incontrati sul set, Kate Hudson ha svelato il suo preferito!
Secondo una cospicua fetta di pubblico la regina delle commedie romantiche ha un solo nome: Kate Hudson. In effetti, basta scorrere la filmografia della nota attrice americana, oggi quarantatreenne, per rendersi conto che la tesi non è così azzardata. Nel corso della sua longeva carriera, ha, infatti, preso parte a diversi film del genere rivelatisi un clamoroso successo commerciale.
Kate Hudson: il miglior baciatore è una lei!
Sottoposta dal magazine Vanity Fair alla famigerata macchina della verità, Kate Hudson ha fornito un gustoso retroscena su quale sia il miglior baciatore tra quelli “testati” sul campo. Dei tanti colleghi, l’interprete ne ha indicato uno davvero sorprendente, anche perché non si tratta di un uomo.
Fremete dalla curiosità di scoprire di chi si tratta? Non siete i soli! Ebbene, in cima alle preferenze troviamo la sempre affascinante Liv Tyler. L’incontro tra le loro bocche è avvenuto in una scena de Il dottor T e le donne, pellicola del 2000 di Robert Altman con Richard Gere ed Helen Altman.
Stando a Kate Hudson, non c’è nessuno in grado di competere con le labbra di Tyler in quanto a morbidezza. L’esperienza è andata ottimamente, al punto da averle lasciato un ricordo indelebile.
Due altri signori baciatori sono Matthew McConaughey e Bill Crudup. Pur approvando entrambi, lo stile sarebbe differente. Il secondo, con cui ha collaborato in Quasi famosi (2000), sarebbe più sofisticato del protagonista di Dallas Buyers Club, suo partner sul set in Come farsi lasciare in 10 giorni (2003) e Tutti pazzi per l’oro (2008).
L’alchimia tra Dane Cook e Kate Hudson aveva dato altrettanto l’impressione di essere magnifica ne La ragazza del mio migliore amico (2008), ma lei smentisce in modo categorico. L’alito cattivo di Cook avrebbe – parole sue – rovinato il momento!