Charlie’s Angels (2019): trama e cast del film con Kristen Stewart

Tre nuove protagoniste capitanano l'ultimo capitolo di Charlie's Angels.

Il franchise delle Charlie’s Angels riprende vita con il film di Elizabeth Banks, uscito al cinema nel 2019. Proposto questa sera su Rai Due, a partire dalle ore 21.20, il lungometraggio tenta di riportare all’antico splendore una formula vincente, che ha segnato in modo profondo i decenni passati, anche a inizio millennio. Ovviamente, qui le protagoniste sono cambiate, ma, a loro volta, fanno della scaltrezza, delle dotazioni tecnologiche e del sex appeal i propri tratti distintivi. Andiamo a conoscere la trama e il cast.

La storia e gli attori del remake di Charlie’s Angels

Charlie's Angels storia e cast - Cinematographe.it

Fin dalla costituzione, le Charlie’s Angels si sono messe al servizio della comunità, respingendo i tentativi di conquistare il mondo di vari malfattori. L’intelligenza delle ragazze reclutate nel progetto, abbinata a doti fuori dal comune nel campo delle indagini, hanno a lungo tenuto il mondo in salvo. Una nuova minaccia si staglia, però, all’orizzonte, potenzialmente capace di provocare conseguenze devastanti.

Forte degli ottimi risultati conseguiti sul campo, l’agenzia Townsend sta portando avanti un processo di espansione in ogni parte del Pianeta, legata ai valori fondanti, grazie alle quali è riuscita a misurarsi e superare i maggiori rivale. La forza del gruppo è soprattutto riconducibile alle qualità delle Charlie’s Angels mandate sul campo, un concentrato di cervello, fisico ed esperienza.

Sotto la supervisione di Bosley, le squadre di “Angeli” si prendono carico dei compiti più ingrati. Nemmeno stavolta avranno una missione agevole da portare a termine. L’emergenza scatta quando un ingegnere rivela una temibile tecnologia: fermarla prima che entri in funzione sarà una questione di vita o di morte.

Charlie's Angels storia e cast - Cinematographe.it

Charlie’s Angels del 2019 conta nel cast Ella Balinska, Elizabeth Banks (anche impegnata da regista e sceneggiatrice), Djimon Hounsou, Naomi Scott, Kristen Stewart, Patrick Stewart.

Leggi anche La figlia oscura: il film diretto da Maggie Gyllenhaal in prima tv su Sky