Stephen Amell di nuovo Arrow per l’ultima stagione di The Flash: la nostalgica foto dal set
Stephen Amell condivide una foto dal set di The Flash in compagnia di Grant Gustin, dopo l'annuncio del ritorno di Oliver Queen per l'ultima stagione della serie.
“Ci saranno brividi e ci saranno lacrime”, così ci viene presentata la conclusione di The Flash, in arrivo a febbraio sulla rete statunitense The CW. Quale modo migliore per concludere la corsa di 9 stagioni di The Flash dell’ultima apparizione dell’uomo che ha dato inizio a tutto?
Dopo l’annuncio che Keiynan Lonsdale (nel ruolo di Wally West/Kid Flash), David Ramsey (John Diggle/Spartan) e Sendhil Ramamurthy (Dr. Ramsey Rosso/Bloodwork) appariranno durante l’addio a The Flash, arriva la conferma che anche il veterano e precursore dell’Arrowverse Stephen Amell sarà una guest star nel nono episodio della nuova stagione della serie con protagonista Grant Gustin.
Leggi anche Arrow: Stephen Amell mostra un video BTS della sua ultima scena
“Non appena è stata annunciata la nostra ultima stagione, sapevamo che volevamo che Stephen tornasse e riprendesse il suo iconico ruolo di Oliver Queen”, ha dichiarato lo showrunner di The Flash, Eric Wallace. “Dopo tutto, è stato Oliver che originariamente ha lanciato Barry Allen sul suo percorso da eroe. Ecco perché tutti nel team Flash hanno voluto creare un momento di chiusura del cerchio con il ritorno di Oliver nell’ultima stagione di The Flash”.
Su Instagram Stephen Amell ha condiviso una foto che lo ritrae insieme a Grant Gustin sul set della serie con la didascalia “Quando Barry chiama… Oliver risponde…”, ma non è un’immagine dal set della prossima stagione di The Flash. Questa è in realtà la foto che Amell ha condiviso nel lontano settembre 2013, quando ha dato il benvenuto a Gustin nell’Arrowverse.