James Gunn: “Wonder Woman sarà presente nel futuro della DC”
Wonder Woman sarà ancora interpretata da Gal Gadot? James Gunn risponde ad alcune domande dei fan DC.
Mai un franchise di film e un brand furono tanto in crisi quanto la DC dopo aver assunto il regista James Gunn come suo CEO negli ultimi mesi del 2022. Con un programma controverso e spesso non tanto compreso dai fan dei cinecomics, abituati alla regia epica di Zack Snyder, lo smarrimento è oltremodo inevitabile. I social, dall’insediamento di Gunn, sono una continua polemica a favore o contro la star. Coloro che si sono affezionati al mondo DC classico e consolidato dei film precedenti temono di non vedere più alcuni dei loro beniamini ritornare nei ruoli che li hanno resi famosi. Uno degli esempi più lampanti è quello rappresentato dalla Wonder Woman di Gal Gadot. Dopo aver sospeso momentaneamente il progetto di Wonder Woman 3 con la regia di Patty Jenkins, quali sono i progetti di James Gunn per l’eroina?
Il nuovo CEO DC ha pensato di rispondere alle illazioni dei fan sul suo conto in modo diretto, chiarendo la sua posizione nei confronti di determinati attori e attrici ormai entrati nel cuore dei fan. Considerando la necessità di avere un lungo periodo di “sistemazione”, quali sono le intenzioni di Gunn?
James Gunn chiarisce le voci sul ritorno di Wonder Woman: le sue previsioni per il futuro DC
Wonder Woman sarà uno dei personaggi che apparirà anche nel nuovo corso pensato da Gunn, ma non è assolutamente certo che sarà interpretata dalla stessa Gal Gadot. Mentre un tweet pubblicato da Gunn conferma la presenza dell’eroina nei suoi programmi futuri, non è presente in alcun modo la conferma della partecipazione della Gadot: è molto probabile, com’è accaduto per Henry Cavill, che anche la bella israeliana abbia avuto il benservito dal regista di The Suicide Squad.
Ecco il tweet pubblicato da Gunn per chiarire la sua posizione riguardo la presenza di Wonder Woman nel “suo” DCU: le intenzioni sono esplicite e molto chiare.