The Last of Us: arriva il nuovo trailer, Joel e Ellie lottano per la sopravvivenza
Joel elenca a Ellie le tre regole per sopravvivere all'apocalisse zombie nel nuovo trailer dell'adattamento televisivo.
The Last of Us è senza ombra di dubbio uno dei videogiochi più importanti degli ultimi anni: l’opera, sviluppata da Naughty Dog per conto di Sony Computer Entertainment, è stata lanciata inizialmente solo per PlayStation 3 nel 2013, per poi arrivare successivamente sia per PlayStation 4 che 5, con una release su PC nel 2023 già annunciata. Un titolo monumentale, con una narrazione cinematografica, dove due sopravvissuti ad un virus terrificante, Ellie e Joel, cercano di sopravvivere in un mondo totalmente in rovina. Una trama complessa e stratificata che, per fortuna, sta per arrivare sul piccolo schermo grazie ad HBO e alla mente di Craig Mazin (Il cacciatore e la regina di ghiaccio, Chernobyl).
Nell nuova clip, Joel indica a Ellie come sopravvivere all’apocalisse zombie: le regole, semplici e dirette, sono quasi impossibili da seguire alla lettera! Ecco la nuova anticipazione dell’attesa serie TV.
The Last of Us, la nuova clip vede Joel e Ellie combattere per la sopravvivenza
Le regole da seguire per sopravvivere secondo Joel sono queste tre: non raccontare a nessuno il proprio passato, non parlare della sua condizione, fare qualcosa soltanto quando lo dice lui. Le parole, fedelissime a quelle del videogame, suggeriscono una grande fedeltà della serie TV al materiale d’origine, per la grandissima gioia dei fan. Ecco il nuovo trailer mostrato per The Last of Us:
The Last of Us, prodotto da Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Naughty Dog, The Mighty Mint, Word Games, sarà rilasciato nel dettaglio il 16 gennaio 2023 su Sky Atlantic. Il cast dello show vede coinvolto Pedro Pascal nel ruolo di Joel, Bella Ramsey nella parte di Ellie Williams, Gabriel Luna che presta il volto a Tommy Miller, Anna Torv che impersona Tess, Nick Offerman che presta le fattezze a Bill e molti altri ancora. La produzione esecutiva dello show è affidata a Craig Mazin, Neil Druckmann, Carolyn Strauss, Rose Lam, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan.