Un incontro regale: trama, trailer e cast del film di Jonathan MacPherson
Un incontro regale va in onda questa sera su TV8 a partire dalle ore 21.30.
Un incontro regale di Jonathan MacPherson è una commedia romantica del 2022 adatta a tutta la famiglia. Produzione statunitense, con il titolo di A Royal Christmas Match è stato trasmesso per la prima volta sull’emittente via cavo UPtv lo scorso 10 dicembre. La messa in onda italiana è prevista per questa sera, a partire dalle ore 21.30, su TV8. Andiamo a vedere la trama, il trailer ufficiale e il cast.
Un incontro regale trama e cast: prima viene l’amore o la carriera?
La principessa Camille è entusiasta di recarsi in America per creare un ambizioso programma di interscambio culturale. In pochi mesi consegue importanti traguardi, mentre conosce il professor Rhett Davis, di cui si innamora. La frequentazione procede a gonfie vele, finché lei non scopre che suo padre ha assunto Rhett per farle da babysitter. A quel punto nutre dubbi sulle intenzioni del docente, se abbia più a cuore lei oppure la carriera. Di seguito vi proponiamo il trailer ufficiale.
Il cast di Un incontro regale è costituito da Jordana Largy (Camille), Matthew MacCaull (Ben), Ashley Alexander (Teodora), Bruce Dawson (Lucien) e Bronwen Smith (Angela).
Jordana Largy è nata il 20 settembre 1989 a Vancouver, in Canada. Avviatasi alla recitazione frequentando la Vancouver’s Lyric School of Acting e il Railtown Actors Studio, conta un ampio curriculum, sia davanti alla macchina da presa sia in veste di produttrice, sul piccolo e il grande schermo.
Tra i lungometraggi, ha calcato il set di Scooby-Doo! – Il mistero ha inizio (2009), Takedown (2010), Monster Trucks (2016) e Uno sconosciuto in casa (2017). Per quanto riguarda la TV si è principalmente fatta notare nel ruolo di Silvermist nella serie C’era una volta nel Paese delle Meraviglie, spin-off di Once Upon a Time.