Chris Evans conferma il suo amore per Alba Baptista con un video…spaventoso!

Gli scherzi sono all'ordine del giorno!

Chris Evans saluta il 2022 insieme alla dolce metà Alba Baptista con un video da… brividi! Il quarantunenne si mostra per la prima volta sui social in compagnia della dolce metà, caricando una clip dove i due si spaventano a vicenda lungo l’intero anno. In totale, una carrellata di otto brevi scene, dove emerge a pieno tutta la loro intesa. Con il tempo l’attrice portoghese si è abituata al carattere scherzoso di Chris Evans. Nell’ultima scenetta si avvicina piano alla porta, con fare sospettoso, e quando lui salta fuori esclama: “lo sapevo!”.

Chris Evans è innamorato!

Chris Evans conferma amore per Alba Baptista - Cinematographe.it

La relazione era stata confermata da una fonte anonima alla rivista People nel mese di novembre. L’insider aveva parlato di una frequentazione in corso da oltre un anno. La famiglia e gli amici di Chris Evans sarebbero pazzi di lei. Una liaison tenuta nascosta a lungo dagli occhi indiscreti, ma ora nessuno li può fermare. Il legame si è fatto sempre più serio, anche se la voglia di ridere e di divertirsi non viene meno. Il filmato postato sui social sta lì a dimostrarcelo.

Chris Evans conferma amore per Alba Baptista - Cinematographe.it

Figlia di un ingegnere e di un traduttore, Alba Baptista ha deciso di seguire la vocazione di attrice come Chris Evans. Nata il 10 luglio 1997, interpreta Natasha nel film La signora Harris va a Parigi, con Lesley Manville. Inoltre, si è distinta per aver portato in scena il ruolo di Ava Silva nella serie Warrior Nun, una produzione Netflix. Non era mai successo che il colosso dello streaming decidesse, per un suo prodotto a puntate, di reclutare un’attrice portoghese come protagonista. Ma la Baptista non è solo questo, bensì è sensibile pure ai bisogni delle persone meno fortunate. Ad esempio, ha trascorso gran parte 2018 in Cambogia, dando un contributo nel ramo dell’istruzione.

Leggi anche Deadpool 3, Hugh Jackman rivela il suo intenso allenamento per Wolverine