Netflix cancella una delle serie animate più amate
Netflix ha cancellato Inside Job, una delle serie animate per adulti più seguita sulla piattaforma streaming.
Netflix ha ufficialmente staccato la spina a un’altra sua serie originale, tra le più amate del suo genere sul sevizio streaming. Stiamo parlando di Inside Job, la serie animata per adulti creata da Shion Takeuchi, il quale ha già confermato la notizia sui social, spiegando che la serie animata non tornerà per una seconda stagione.
Il creatore di Inside Job conferma che la serie animata Netflix è stata cancellata
In seguito ai mormorii sulla prematura cancellazione di Inside Job, il creatore della serie Shion Takeuchi ha confermato la notizia in una dichiarazione pubblicata su Twitter: “Mi dispiace ragazzi, è tutto vero. Ho il cuore a pezzi nel confermare che Netflix ha deciso di cancellare la seconda stagione di Inside Job. Nel corso degli anni questi personaggi sono diventati persone reali per me e sono devastato di non poterli vedere crescere. Reagan e Brett meritavano di ottenere il loro lieto fine e trovare finalmente la felicità. E mi sarebbe piaciuto poter condividere ciò che era in serbo per loro con tutti voi”.
Takeuchi ha concluso: “A tutti coloro che l’hanno guardata, grazie per aver preso parte del viaggio. Anche se sono triste, aiuta sapere che ci sono persone là fuori a cui importava tanto di questi personaggi quanto a me”.
La prima parte della prima stagione di Inside Job (composta da 10 episodi) è stata presentata in anteprima su Netflix il 22 ottobre 2021. Lo show animato è tornato con la seconda parte (composta da 8 episodi) il 18 novembre 2022. A giugno 2022 è stato annunciato che, oltre all’arrivo della parte 2 della prima stagione, Inside Job avrebbe avuto una seconda stagione. Tale decisione sembra essere stata annullata.
Inside Job vede come protagonisti Lizzy Caplan e Clark Duke come doppiatori di Reagan Ridley e Brett Hand. La sinossi ufficiale della serie Netflix recita quanto segue: “Per i dipendenti del Deep State le cospirazioni non sono solo teorie, sono fatti. E mantenerle segrete è un lavoro a tempo pieno”.