Assassin’s Creed: Michael Fassbender scruta l’orizzonte in una nuova immagine
Con la fine della stagione cinematografica estiva, si inizia a guardare alle prossime uscite e anche ad Assassin’s Creed, l’adattamento cinematografico che vede protagonista Michael Fassbender, di cui è stata rivelata una nuova immagine.
Il film diretto da Justin Kurzel vanta un cast molto impressionante guidato dal due volte candidato all’Oscar Michael Fassbender – che ha da poco presentato a Venezia 73 La luce sugli oceani con Alicia Vikander – affiancato dal premio Oscar Marion Cotillard (The Dark Knight Rises), premio Oscar Jeremy Irons (Justice League), Brendan Gleeson (Edge Of Tomorrow) e Michael K. Williams (The Night Of). Frank Marshall, Arnon Milchan, Jean-Julien Baronnet, Conor McCaughan, Fassbender e Pat Crowley produrranno il progetto mentre Bill Collage, Adam Cooper e Michael Lesslie si occuperanno della sceneggiatura.
Nella nuova foto Fassbender interpreta Aguilar, intento a scrutare l’orizzonte in cerca di guai.
Sinossi: Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.
Il film verrà distribuito dalla 20th Century Fox e vedrà la luce nelle sale il 21 dicembre 2016. In Italia, invece, arriverà nel 2017.