Star Trek: Discovery – In arrivo libri e fumetti dedicati ai personaggi
Come annunciato alla convention del 50° anniversario di Star Trek, la nuova serie Star Trek: Discovery, lancerà i fan verso territori inesplorati con una serie di libri e fumetti dedicati ai personaggi.
Star Trek: Discovery – In arrivo libri e fumetti dedicati ai personaggi
Kirsten Beyer, sceneggiatore e produttore di Star Trek: Discovery, ha rivelato, nel corso di una conferenza, che la CBS sta lavorando con Simon & Schuster e la IDW Publishing per al pubblicazione di queste opere. Kirsten Beyer ha detto che lavorerà con David Mack, che ha scritto Star Trek: Destiny, e Mike Johnson, che ha scritto il sequel a fumetti di Star Trek: Beyond, Star Trek: Boldly Go. Dettagli sulle storie non sono ancora state rese note, ma verranno rivelati all’uscita della serie in tv.
Kirsten Beyer announced CBS Consumer Products is teaming w/ @simonschuster & @IDWPublishing to publish novels & comics based on Discovery.
— Star Trek (@StarTrek) 3 settembre 2016
“I have the fortune of working on the novel side w/ @DavidAlanMack and teaching me comics is @mikecomix.” -Kirsten Beyer
— Star Trek (@StarTrek) 3 settembre 2016
Durante il press tour dei Television Critic’s Association, lo showrunner Bryan Fuller ha definito Star Trek: Discovery come un romanzo più di 13 episodi. La serie sarà impostata nel Primo Universo circa una decina di anni prima della missione quinquennale del Capitano Kirk. Il protagonista della serie sarà un Tenente Comandante al posto del Capitano.