The Bear – Stagione 2: quando esce? L’acclamata serie con Jeremy Allen White torna con più episodi

The Bear tornerà su Disney+ con una seconda stagione, composta da più episodi e attesa per questa estate.

Dopo aver conquistato il cuore di critica e pubblico, e dopo esser stata una dei protagonisti della recente serata dei Golden Globes, la serie Disney+ The Bear è pronta a tornare con una nuova, intensissima stagione!

the bear - stagione 2 cinematographe.it

La stagione 2 del successo della stagione autunnale targata FX-Hulu verrà trasmessa questa estate, con due episodi in più rispetto alla sua stagione di debutto. FX Networks ha rivelato la bella notizia tramite Twitter. Al momento non è stata rivelata alcuna data d’uscita precisa per la stagione 2 di The Bear, sappiamo solamente che arriverà all’inizio di questa estate.

La prima stagione di The Bear è composta da 8 episodi, ma la seconda ne avrà un totale di 10. Nella prossima stagione i fan della serie potranno gustarsi sempre di più del buffo dinamismo tra Carmy (Jeremy Allen White), Sydney (Ayo Edebiri) e il resto della crew!

https://twitter.com/FXNetworks/status/1613718293218754562?s=20

Leggi anche The Bear – Stagione 2: cosa sappiamo sulla serie del momento di Disney+

Creato da Christopher Storer, The Bear segue un giovane chef che torna a casa sua a Chicago per gestire la paninoteca italiana di famiglia, in seguito al suicidio del fratello. Per tutta la prima stagione vediamo Carmy affrontare i problemi finanziari dell’azienda, la tensione tra il suo staff mentre cerca di affinare la cucina, così come le conseguenze emotive della morte del fratello.

Dopo la sua uscita su Hulu (a giugno 2022), la serie venne accolta molto positivamente dalla critica e dal pubblico. Al suo arrivo su Disney+ internazionalmente, la serie venne accolta con rinnovato entusiasmo, portando Jeremy Allen White a vincere il Golden Globe come miglior attore protagonista in una serie comedy o musicale.

La seconda stagione si concentrerà sull’apertura del nuovo ristorante. Dopo aver ricevuto un sacco di soldi da suo fratello nel finale della prima stagione, la seconda ondata di episodi vedrà Carmy, insieme al suo gruppo di dipendenti, far rivivere il ristorante con un nuovo approccio. La produttrice e co-showrunner della serie Joanna Calo ha anticipato a Variety che, la prossima stagione, si concentrerà sulla partnership lavorativa tra Carmy e Sidney, ma che il loro rapporto non si evolverà mai in “qualcosa di più” della semplice amicizia.

Leggi anche The Bear è un fenomeno! Perché la serie food Disney+ piace così tanto?