Jeremy Renner aggiorna i fan: ecco il messaggio della star
Jeremy Renner rivela le sue condizioni di salute ai fan: gli aggiornamenti mostrano i suoi miglioramenti!
Continuano gli aggiornamenti sulla salute dell’attore Jeremy Renner. Jeremy Renner, il celebre volto del Marvel Cinematic Universe che, a Capodanno, è rimasto vittima di un terribile incidente proprio nel vialetto di casa. Rimasto schiacciato sotto al suo gatto delle nevi, l’attore – interprete dell’eroe arciere Occhio di Falco – è stato trasportato d’urgenza in ospedale, anche se i soccorsi avevano tardato ad arrivare a causa della presenza della neve.
I danni al suo corpo sono davvero molti. Le sue condizioni di salute erano gravi e si temeva una sua paralisi a vita. Il lato destro del petto di Jeremy Renner è collassato sotto al peso del gatto delle nevi e la parte superiore del busto è rimasta schiacciata. L’attore ha subito un trauma toracico contusivo e diverse lesioni ortopediche. È già stato operato due volte. Gli ultimi aggiornamenti parlando di miglioramenti a vista d’occhio, nonostante il rischio di perdere una gamba.
Jeremy Renner, gli aggiornamenti sulla salute dell’attore Marvel
Le storie di Jeremy Renner su Instagram sono state aggiornate con un video che mostra la sua guarigione ed il suo lento processo di ripresa con i trattamenti specifici che sta ripetendo ogni giorno per poter riprendere appieno l’uso delle gambe e del torace. La star non si arrende e ci si aspetta senza dubbio che riesca a tornare alle condizioni fisiche ottimali di un tempo. Ecco alcune immagini provenienti direttamente dalle storie della star Marvel:
I fan si augurano davvero che l’attore possa tornare in piedi e attivo come l’Arciere preferito del mondo Marvel quanto prima.
“Jeremy ha già subito due delicati interventi chirurgici, ma ci sono seri dubbi che sarà mai in grado di camminare di nuovo correttamente, o del tutto“ ha detto una fonte vicina alla famiglia, secondo quanto riportato da Radar. “I suoi cari temono che il danno sia stato abbastanza significativo da impedirgli di muoversi come faceva prima, sempre che non perda del tutto la gamba”.
Jeremy Renner, 52 anni, stava aiutando un membro della famiglia presso il suo ranch in Nevada. Il mezzo del famigliare era rimasto bloccato nella neve, quando è stato coinvolto in un incidente con lo spazzaneve. I vicini di casa sono stati i primi a soccorrerlo, le strade ancora sbarrate dalla neve.