80 for Brady: Jane Fonda ricorda un imbarazzante dettaglio del primo incontro con Tom Brady sul set del film
La leggendaria attrice si è detta elettrizzata di aver lavorato con un'atleta simile.
80 for Brady è la nuova commedia diretta da Kyle Marvin (The Climb – La salita, WeCrashed) con la sceneggiatura dello stesso cineasta insieme a Emily Halpern (La rivincita delle sfigate, Black-ish), Sarah Haskins (In viaggio con una rock star, Separati innamorati) e Michael Covino (Kick, Keep in Touch). La realizzazione è decisamente una storia particolare che però sembra aver vinto già in partenza: la trama racconta, infatti, di un gruppo di quattro amiche di 80 anni che decide di mettersi in viaggio per Houston per incontrare il campione di football americano Tom Brady, pronto a giocare per il Super Bowl 2017.
80 for Brady è in arrivo a febbraio nelle sale americane
Tra le attrici protagoniste di 80 for Brady spicca un nome leggendario di Hollywood ovvero Jane Fonda, vincitrice di ben due Premi Oscar come Miglior attrice non protagonista per Una squillo per l’ispettore Klute e per Tornando a casa. Come riportato da The Hollywood Reporter, la stessa diva ha raccontato che il suo primo incontro con Tom Brady è stato piuttosto elettrizzante, specialmente perché lei si sentiva in soggezione essendo di fronte ad un campione di questo calibro. Di seguito trovate le sue parole nel dettaglio.
Era gentile e umile, il che è difficile da credere considerando quanto sia brillante in quello che fa, ma è vero. Era anche dolce ed educato. Le mie ginocchia si sono davvero indebolite quando è entrato nella mia roulotte. Sono in soggezione per quel tipo di abilità. Quando qualcuno è il migliore al mondo in quello che fa, devi onorarlo e rispettarlo. Ero solo sbalordita.
Vi ricordiamo che 80 for Brady è in arrivo nelle sale americane il 3 febbraio 2023 con la produzione ad opera di 199 Productions e Fifth Season. Il cast, invece, vede la collaborazione anche di Lily Tomlin, Rita Moreno, Sally Field, Sara Gilbert, Glynn Turman, Bob Balaban, Ron Funches, Harry Hamlin, Billy Porter e molti altri ancora.