A Quiet Place – Un posto tranquillo: il film di John Krasinski arriva in Home Video
Sarà presto disponibile in Home Video A Quiet Place - Un posto tranquillo, l'acclamato thriller di e con John Krasinski, che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo.
Dopo il successo riscosso in tutto il mondo, A Quiet Place – Un posto tranquillo sarà presto disponibile in Home Video: pronti per rivivere le emozioni dell’avvincente thriller diretto da John Krasinski?
Vero e proprio fenomeno cinematografico, A Quiet Place – Un posto tranquillo ha conquistato tutti, pubblico e critica mondiali, lasciando gli spettatori incollati allo schermo fino all’ultimo secondo. Finalmente il thriller diretto e interpretato da John Krasinski sarà presto disponibile in Home Video, sia in DVD che in Blu-Ray, 4K Ultra HD e Digital HD.
Protagonista del film è una famiglia costretta a vivere un’esistenza isolata nel silenzio più assoluto, dopo che il mondo è stato colpito da una minaccia sconosciuta che segue il suono e attacca a qualsiasi rumore. Al suo terzo film da regia, John Krasinski ha deciso di unire due generi, il thriller e l’horror, portando sullo schermo una storia in grado di coinvolgere il pubblico completamente e in un modo assolutamente unico.
Oltre ad essere regista e sceneggiatore, John Krasinski è anche protagonista del film, accanto alla moglie (sul set e nella vita reale) Emily Blunt. Con loro, nei ruoli dei figli della coppia, troviamo Noah Jupe e Millicent Simmonds.
A Quiet Place – Un posto tranquillo sarà disponibile in Home Video a partire da mercoledì 1 agosto, con Universal Pctures Home Entertainment Italia. Entrambe le versioni, in DVD e Blu-Ray saranno accompagnate da interessanti contenuti extra. Se infatti in quella in DVD troveremo la clip Creando il Tranquillo, dove lo stesso Krasinski guida lo spettatore nel dietro le quinte del film, nella versione Blu-Ray sarà possibile trovare altri contenuti speciali. Oltre a Creando il tranquillo infatti, troveremo l’approfondimento Il suono dell’Oscurità, che racconta il lavoro dietro il mondo silenzioso di A Quiet Place – Un posto tranquillo, ma anche la clip Silenzio per un motivo, dove vengono analizzati gli indimenticabili effetti visivi del film.
Pronti per tornare nel posto più silenzioso mai esistito?