Alien: Covenant – ecco tutti i contenuti speciali del DVD e Blu-Ray!
Ecco tutti i contenuti speciali che troveremo nell'edizione Home Video di Alien: Covenant, incluse le scene estese, eliminate e i contenuti extra
Quanti di voi sono curiosi di sapere cosa conterrà l’edizione speciale di 20th Century Fox Home Entertainment di Alien: Covenant di Ridley Scott? Scommettiamo davvero molti. Nei giorni scorsi vi avevamo annunciato che l’edizione Home Video avrebbe contenuto ben 20 minuti di scene inedite, non viste al cinema. Inoltre, mentre negli USA il DVD e Blu-Ray uscirà il prossimo 15 agosto, per l’edizione italiana bisognerà attendere il prossimo 29 dicembre. Ma ecco di seguito tutti ma proprio tutti gli extra dell’edizione Home Video di Alien: Covenant.
- Scene eliminate e contenuti extra:
- Prologo (esteso)
- Walter sulla Covenant
- Oram e Daniels (esteso)
- Walter visita Daniels
- Daniels flashback
- Funerale di Jacob (esteso)
- La morte di Ledwards
- Attraversare la necropoli (esteso)
- Daniels ringrazia Walter
- Preghiera di Rosenthal
- Il report di Walter
- L’ascesa della razza aliena (Esteso)
- USCSS Covenant
- Incontra Walter
- Phobos
- L’ultima Cena
- Settore 87 – Pianeta 4
- L’incrocio
- Avvento
- Illustrazioni di David – Galleria immagini
- Master Class: Ridley Scott – Documentario sulla creazione di Alien: Covenant
- Ridley Scott – il commento del regista
- Galleria di produzione
In Alien: Covenant Michael Fassbender interpreta due androidi David e Walter, con un cast d’eccezione che include Katherine Waterston, Demian Bichir, Alex England, Billy Crudup, Amy Seimetz, Jussie Smollett, Carmen Ejogo, Callie Hernandez e James Franco.
Legato a un pianeta lontano dalla parte lontana della galassia, l’equipaggio della nave colonia Covenant scopre quello che pensano sia un paradiso inesplorato, ma è in realtà un mondo oscuro e pericoloso – il cui unico abitante è il sintetico David, il sopravvissuto alla spedizione precedente del Prometheus.
Alien: Covenant è uscito al cinema lo scorso 11 maggio.