Alien: Covenant – un’inedita scena estesa vede protagonista il cimitero degli Ingegneri

La scena estesa è stata rilasciata in esclusiva a Bloody Disgusting, in attesa dell'arrivo della versione home video del film, previsto in Italia per il 14 settembre 2017.

David è stato davvero un androide cattivo. Alien: Covenant si è rivelato un film che ha diviso nettamente gli appassionati del franchise di Alien, ma noi lo abbiamo amato, come potete vedere nella nostra recensione. Incrociando la mitica mitologia di Prometheus con il terribile terrore di un film classico di Alien, l’ultimo prequel di Ridley Scott del suo capolavoro del 1979 è stato – a nostro avviso – una grande vittoria.

L’edizione home video, in uscita prossimamente, include un’interessantissima scena estesa, non presente nel montaggio finale del film, in cui vediamo l’equipaggio della Covenant mentre attraversa l’orribile distruzione che David ha causato sul pianeta d’origine degli Ingegneri.  Potete vederla QUI.

L’elenco completo degli extra dell’edizione home video di Alien: Covenant comprende

Scene estese e cancellate
Prologo (esteso)
Walter nella Serra
Oram e Daniels (estesa)
Walter visita Daniels
Il Flashback della camera di Daniels
Funerale di Jacob (estesa)
Caduta di Ledwards
Attraversare la Plaza (estesa)
Daniels ringrazia Walter
La Preghiera di Rosenthal
Walter riferisce
Scale per Eggroom (estesa)
Patto di USCSS
Conosciamo Walter
Phobos
L’ultima Cena
SECTOR 87 – PLANET 4
L’incrocio
Avvento
Illustrazioni di David – Galleria di immagini
Master Class: Ridley Scott – Documentario sulla creazione di Alien: Covenant
Commento del regista Ridley Scott
Galleria di Produzione.

Michael Fassbender ritorna nei panni di David e Walter di Prometheus, con un cast che include Katherine Waterston, Demian Bichir, Alex Inghilterra, Billy Crudup, Amy Seimetz, Jussie Smollett, Carmen Ejogo, Callie Hernandez e James Franco.

Legato a un pianeta lontano dalla parte più remota della galassia, l’equipaggio della nave colonia Covenant scopre quello che crede un paradiso inesplorato, ma che si rivela in realtà un mondo oscuro e pericoloso – il cui unico abitante è il David “sintetico” (Michael Fassbender ), sopravvissuto alla spedizione Prometheus.

La Fox Home Entertainment rilascerà Alien: Covenant  in Italia, in 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD, il 14 settembre 2017.