Bad Boys for Life: il film arriverà in versione digitale il 31 marzo
La pellicola è uscita nelle sale cinematografica il 20 febbraio.
Il film Bad Boys for Life arriverà in versione digitale per il noleggio il 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sul film con Will Smith e Martin Lawrence
Bad Boys for Life sarà tra i film che verranno distribuiti in versione digitale con un certo anticipo, considerando che la pellicola è uscita nelle sale cinematografica appena il 20 febbraio. Da poco è arrivata la notizia che il film uscirà il 31 marzo in versione digitale per il noleggio. Nella pellicola Will Smith e Martin Lawrence tornano a vestire i panni degli investigatori Mike Lowrey e Marcus Burnett. Il film si aggiunge ai due precedenti capitoli, che hanno visto la coppia di attori impegnati in inseguimenti, sparatorie e arresti mozzafiato. L’ultimo film è uscito 16 anni fa.
Bad Boys for Life: ecco l’adrenalinica clip Sparatoria
Il primo capitolo era diretto da Michael Bay e debuttò nei cinema nel 1995. Seguì un secondo episodio nel 2003, Bad Boys 2, sempre sotto la regia di Michael Bay. Ecco la sinossi di Bad Boys for Life:
l nuovo episodio del franchise racconterà la storia di un team del dipartimento di polizia di Miami, l’AMMO, impegnato contro i narcotrafficanti. Il reparto scelto dovrà smantellare un cartello della droga capeggiato dal boss Armas (Jacob Scipio), un feroce assassino. Il killer riceverà da sua madre l’incarico di uccidere Mike.