Batman Return of the Caped Crusaders: da gennaio in Blu Ray il film d’animazione con Batman e Robin
Il nuovo anno inizia con DC Comics ed una nuova avventura animata per Batman e Robin in Batman Return of the Caped Crusaders, in Home Video dal 12 Gennaio in Blu-ray distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Batman Return of the Caped Crusaders apre il 2017 con animazione, divertimento ed un richiamo ai nostalgici appassionati del Dinamico Duo.
Il titolo, infatti, prodotto nel 2016 prende ispirazione dalla famosa serie televisiva degli anni sessanta, e nella versione originale in lingua inglese porta con sé le voci del Batman di Adam West, del Robin di Burt Ward e della Catwoman di Julie Newmar.
In questa nuova avventura vediamo i più famosi nemici di Batman tra cui il Joker, Pinguino, l’Enigmista e Catwoman, ordire un piano per prendere il controllo di Gotham e del mondo intero avvalendosi di una nuova e potente tecnologia. Batman Return of the Caped Crusaders vedrà i suoi protagonisti affrontare la minaccia che incombe sulla loro città nel tentativo di salvare la situazione e riportare l’ordine nelle strade, come solo il Dinamico Duo sa fare.
Inizialmente realizzato solo per l’home video, il film è stato presentato al New York Comic Con il 6 ottobre del 2016 ed è arrivato nelle sale americane il 10 ottobre 2016.
Il Blu-ray di Batman Return of the Caped Crusaders contiene i seguenti contenuti speciali: Those Dastardly Desperados, A Classic Cadre of Voices, Trailer.
Informazioni tecniche: durata 78 min circa, Video: 16:9 FF, Lingue Italiano (2.0 Dolby Digital), Inglese (5.1 DTS-HD Master Audio), Tedesco (5.1 Dolby Digital), Sottotitoli: Italiano, Inglese, Tedesco Non Udenti.
Tra i titoli in uscita in home video targati DC Comics e distribuiti da Warner Bros. abbiamo due serie cult da non perdere: Batman, la serie completa del 1966 che ha ispirato il film di animazione Batman Return Of The Caped Crusader e la serie completa di Wonder Woman.