Black Panther: la versione home video disponibile da maggio
Il debutto in home video seguirà di pochi giorni il rilascio nelle sale di Avengers: Infinity War.
Black Panther sarà presto disponibile in home video, come rivelato dall’account Twitter della Marvel.
I Marvel Studios hanno annunciato che il film campione d’incassi Black Panther sarà disponibile su digitale, Movies Anywhere e 4K UHD dall’8 maggio e arriverà in Blu-ray il 15 maggio. Il rilascio avverrà quindi a poca distanza dal debutto nelle sale di Avengers: Infinity War, previsto per il 25 aprile in Italia il 27 negli USA, che avrà nel cast le star di Black Panther Chadwick Boseman, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke e Angela Bassett.
Black Panther ha infranto numerosi record al botteghino sin dall’uscita nelle sale del 14 febbraio, tra cui superare The Avengers della Marvel per diventare il film di supereroi che ha incassato di più ai botteghini americani. Durante il fine settimana, è diventato il film numero 3 di tutti i tempi a livello nazionale, sorpassando Titanic con 665,6 milioni di dollari fino ad oggi. Il film ha incassato più di 1,3 miliardi a livello globale e attualmente è il numero 10 tra i film a maggiore incasso in assoluto.
Ryan Coogler ha diretto il film, che vede Boseman nel ruolo del re del Wakanda e dell’ eroe noto come Black Panther. Marvel ha pubblicato un trailer per la versione home video del film, che potete vedere qui sotto:
Experience the worldwide phenomenon. Be the first to bring home Marvel Studios’ #BlackPanther on Digital, #MoviesAnywhere, and 4K UHD May 8 and Blu-ray May 15: https://t.co/D5JgD6ktk7 pic.twitter.com/k5QcN2O59N
— Black Panther (@theblackpanther) 9 aprile 2018