Brood – La covata malefica: la campagna di crowdfunding per il Blu-Ray
Già 180 copie prenotate a poche ore dal lancio della campagna di crowdfunding START UP! per lanciare il Blu-Ray di Brood - La covata malefica.
CG Entertainment lancia una campagna di crowdfunding START UP! per pubblicare per la prima volta il Blu-Ray dell’horror cult di David Cronenberg, Brood – La covata malefica, ed è già un successo
Passate poche ore dal lancio da parte di CG Entertainment della nuova campagna di crowdfunding START UP! già si sono registrate più di 180 prenotazioni sulle 300 necessarie per la pubblicazione, per la prima volta, del Blu-Ray di Brood – La covata malefica. Il tutto cade in occasione del 40° anniversario dell’uscita in sala del horror cult diretto da David Cronenberg.
Leggi anche: Editoriale | L’horror di David Cronenberg: mostri e anomalie della carne e della psiche
Nell’edizione, impreziosita con una cover esclusiva per la ali-case esterna con all’interno l’artwork originale, troveremo il Blu-Ray del film da nuovo Master HD, un doppio Artwork esclusivo, la numerazione della copia limitata, il nome dei partecipanti all’operazione all’interno della confezione. Il Packaging è composto dalla Slipcase e lo Standard Box Clear 1 Tray.
Ecco la sinossi del film:
Frank Carveth, padre di Candice, affida la figlioletta alle cure della nonna materna, Juliana, quando il lavoro lo tiene lontano da casa. Nola Carveth, infatti, sua moglie in seconde nozze, soffre di gravi problemi psichiatrici ed è in cura nella clinica del dottor Raglan, sostenitore di una originale tecnica terapeutica dal nome “psicoplasmia.” Iniziano ad accadere strani ed efferati omicidi, il primo dei quali sotto gli occhi della piccola Candice, che vede sua nonna massacrata a morte, senza riuscire a spiegare cosa sia accaduto. Frank e l’ispettore Mrazek cercano di fare chiarezza, e vengono aiutati da uno stravagante signore dal nome di Jan Hartong….