Bumblebee: ecco il trailer del film ispirato alle vecchie VHS
Bumblebee si svolge negli anni '80 e segue una ragazza al suo diciottesimo compleanno che entra in possesso del personaggio dei Transformers.
L’anno scorso, la Paramount ha apparentemente raggiunto l’apice con il suo ultimo film dei Transformers, Bumblebee
Anche se le precedenti cinque pellicole della serie sono state massicci successi finanziari, Bumblebee è stato il primo film del franchise che ha fatto sentire che i Robots in Disguise erano tornati in tutta la loro gloria anni ’80. Ed è giusto, quindi, che la Paramount abbia pubblicato un nuovo trailer ispirato al VHS per il film, ricordando i tempi in cui molti nerd totalmente assorbiti da tutto ciò che riguardava i Transformers.
Per chi non ha familiarità con il film, e col perché un trailer VHS è un’idea così divertente, Bumblebee si svolge negli anni ’80 e segue una ragazza al suo diciottesimo compleanno che entra in possesso del personaggio dei Transformers. Il film è pieno di quella nostalgia anni ’80 che, per la prima volta dopo moltissimo tempo, ha portato un cuore in stile John Hughes alla serie di film Transformers. Di seguito la sinossi e il trailer VHS:
Bumblebee: lo spin-off di Transformers arriva in Home Video
È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova il Transformer, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.