Captive State e le uscite Home Video di luglio 2019 con CG Entertainment
Captive State esce l'11 luglio in Home Video: ecco tutte le uscite del mese con CG Entertainment!
Captive State, Palladio – Lo spettacolo dell’architettura e tanto altro in uscita Home Video a luglio 2019 con CG Entertainment
L’11 luglio 2019 sarà ricco di uscite Home Video con CG Entertainment. Sarà disponibile anche in Blu-Ray Captive State, il film di fantascienza diretto da Rupert Wyatt con John Goodman, Vera Farmiga e Ashton Sanders. In 500 copie sarà venduta inoltre la Limited Edition Blu-Ray, che avrà una Slipcase lenticolare 3D, nella cover esterna, e un artwork alternativo, nella cover interna. Sia in DVD che in Blu-Ray usciranno anche il documentario di Giacomo Gatti, Palladio – Lo spettacolo dell’architettura e la nuova edizione del film del 1990 Allucinazione perversa di Adrian Lyne. In DVD usciranno L’importante è amare di Andrzej Zulawski, Andersen – Una vita senza amore di Eldar Rjazanov, Land di Babak Jalali e Beyond di Pernilla August.
Leggi anche: Summer e le uscite Home Video CG Entertainment di giugno 2019
Anche il cinema italiano è protagonista con CG Entertainment: dall’11 luglio 2019 saranno infatti disponibili in DVD diversi titoli nostrani. Uscirà il film del 2017 di Renzo Carbonera, Resina, ma anche Giallo di Dario Argento, Avere vent’anni con 2 DVD e I ragazzi del massacro, entrambi di Fernando Di Leo. E ancora: Incubo sulla città contaminata di Umberto Lenzi, Il diavolo a sette facce di Osvaldo Civirani, Il porno shop della settima strada e Hard Sensation di Joe D’Amato, Ci vuole un gran fisico di Sophie Chiarello, Ce n’è per tutti di Luciano Melchionna e Una donna per la vita di Maurizio Casagrande.