C’era una volta Sergio Leone: in arrivo un cofanetto in tiratura limitata
In arrivo a Dicembre un cofanetto esclusivo in Blu-ray e DVD con i sette film del maestro del Cinema.
La stagione natalizia è sempre più vicina e con essa sono sempre di più le idee regalo per gli amanti della Settima Arte e non solo. Eagle Pictures presenta C’era una volta Sergio Leone, un imperdibile cofanetto in edizione limitata che contiene i sette capolavori del regista italiano noto nel mondo. L’uscita della raccolta è prevista per il 13 Dicembre e sarà disponibile nelle versioni Blu-Ray, con sette dischi, e DVD con dieci dischi.
Tutte le opere del maestro del cinema nel cofanetto C’era una volta Sergio Leone
Uno scrigno di capolavori, a tiratura limitata e numerata, che per la prima volta racchiude in un’unica uscita tutti i 7 film del regista. Ogni cofanetto sarà impreziosito da una card da collezione numerata che riproduce la cover di uno dei leggendari film del maestro.
I film presenti nel cofanetto sono Il Colosso di Rodi, realizzato dall’esordiente Sergio Leone nel 1961, Per un Pugno di Dollari del 1964, primo capitolo della famosissima Trilogia del Dollaro, Per Qualche Dollaro in Più del 1965 e Il Buono il brutto e il cattivo, realizzato l’anno successivo, ma anche C’era una volta il West con l’iconica Claudia Cardinale, Giù la testa del 1971 e C’era una volta in America, suo capolavoro immortale con Robert De Niro e James Woods.