CG Entertainment: le novità in home video in uscita a marzo 2020
La piattaforma CG Entertainment ha in serbo una serie di novità imperdibili, tra recenti film e classici del cinema.
Imperdibili novità dal 17 marzo 2020 sulla piattaforma CG Entertainment distribuiti dalla Mustang Entertainment. Ecco la lista completa
Sulla piattaforma CG Entertainment saranno disponibili dal 17 marzo 2020 una ricca selezione di novità di uscite recenti, classici e cult movie distribuiti dalla Mustang Entertainment. Arrivano in home video in DVD La belle époque, una delle commedie romantiche più amate della stagione, presentata alla 14ª Festa del Cinema di Roma, diretta da Nicolas Bedos con uno straordinario Daniel Auteuil; il thriller The Informer – Tre secondi per sopravvivere di Andrea Di Stefano, disponibile anche in Blu-ray con Joel Kinnaman, Rosamund Pike e Clive Owen; Il ritratto della musa di Nietzsche, Frued e Rilke, Lou Von Salomé di Cordula Kablitz-Post e la delicata favola di Damien Manivel e Kohei Igarashidi, Takara – La note che ho nuotato. Continuano le pubblicazioni sulla CG Entertainment, in occasione del centenario dalla nascita di Federico Fellini con la versione restaurata dell’ultimo capolavoro del maestro del Cinema, La voce della luna, con Paolo Villaggio e Roberto Benigni e, con il supporto della Grimaldi Film, disponibile la nuova versione restaurata de Il Casanova, anche il Blu-ray da collezione con un artwork esclusivo realizzato dall’artista francese Jean-Sèbastien Rossbach.
L’offerta di classici della CG Entertainment del 17 marzo comprende anche titoli imperdibili come Il Grande Caldo di Fritz Lang, L’Agnese va a morire di Giuliano Montaldo e la spy story Gangster per un massacro di Gianfranco Parolini. Per la sezione La cineteca di Gianni Canova, grande critico cinematografico, sarà possibile vedere L’amore probabilmente di Giuseppe Bertolucci. Per gli amanti del cinema horror la Mustang Entertainment pubblica sulla piattaforma CG Entertainment il cult Body Bags – Corpi Estranei, film in tre episodi diretto da John Carpenter e Tobe Hooper e che vede nel cast la partecipazione di veri miti del genere come Sam Raimi, Wes Craven, Roger Corman e lo stesso John Carpenter. Altro titolo cult di queste uscite è l’opera prima di Spike Lee, la commedia musicale Aule turbolente.
Ecco di seguito tutti i titoli disponibili dal 17 marzo
- La Belle Époque di Nicolas Bedos in DVD
- The Informer – Tre secondi per sopravvivere di Andrea Di Stefano in DVD, Blu-ray e On Demand
- Lou Von Salomé di Cordula Kablitz-Post in DVD e On Demand
- Takara – La notte che ho nuotato di Damien Manivel e Kohei Igarashidi in DVD e On Demand
- Il Casanova di Federico Fellini in DVD e Blu-ray
- La voce della luna di Federico Fellini in DVD
- L’amore probabilmente di Giuseppe Bertolucci
- Body Bags – Corpi estranei di John Carpenter e Tobe Hopper in DVD
- Blood Brothers di Alexi Tan in DVD
- Non uno di meno di Zhang Yimou in DVD
- Il grande caldo di Fritz Lang in DVD
- Zathura – Un’avventura spaziale di Jon Favreau in DVD e Blu-ray
- Cadillac Records di Darnell Martin in DVD e Blu-ray
- Aule turbolente di Spike Lee in DVD
- Gangster per un massacro di Gianfranco Parolini in DVD
- L’Agnese va a morire di Giuliano Montaldo in DVD e On Demand
- Gorbaciof di Stefano Incerti in DVD