Deadpool 2: ecco quando uscirà la versione Home Video del sequel
Siete pronti a rivivere le avventure di Deadpool 2? Il sequel con protagonista il Mercenario Chiacchierone sta per arrivare in Home Video.
Deadpool 2 uscirà negli Store Digitali il 28 agosto, mentre in Blu-ray e 4K Ultra HD sarà disponibile dal 17 ottobre
È già possibile preordinare Deadpool 2 in Digitale su iTunes e Chili e in Blu-ray e 4K Ultra HD su Amazon. Il Blu-ray e 4K Ultra HD includono la versione cinematografica e la versione superdotata del film, con 15 minuti in più di azione e scherzi inediti, in quanto non presenti nella versione uscita nelle sale.
Molti sono i contenuti speciali del Blu-Ray e del 4K Ultra HD, tra cui scene eliminate ed estese, una clip intitolata I valori della famiglia: Scelta degli attori, un commento da parte del regista David Leitch sul dirigere Deadpool 2, Le labbra di Deadpool sono sigillate: segreti ed Easter Eggs, Fino allo spasimo: ripresa dopo ripresa, Affrontare situazioni difficili: Azione e controfigure, Prigione, Il membro più importante della X-Force, Partita a scacchi con Omega Red, Muscoloso e sexy, “Monologo di tre minuti”, commento audio di Ryan Reynolds, David Leitch, Rhett Reese e Paul Wernick, Sequenza di gag e una galleria di foto. Il DVD, invece, di contenuti speciali possiede solo delle sequenze di gag, alcuni filmati del dietro le quinte, featurette e la galleria di immagini.
Diretto da David Leitch, Deadpool 2 è interpretato da Ryan Reynolds nei panni di Wade Wilson / Deadpool, Zazie Beetz nei panni di Domino, Josh Brolin nei panni di Nathan Summers / Cable, Brianna Hildebrand nei panni di Negasonic Teenage Warhead, Stefan Kapcic nel ruolo di Piotr Rasputin / Colossus, Morena Baccarin nei panni di Vanessa Carlysle, TJ Miller come Weasel, Leslie Uggams come Blind Al e Karan Soni come Dopinder. Il film è nei cinema di tutto il mondo!