DreamWorks: in arrivo in home video 36 cartoni con un nuovo packaging
Insieme alla Universal Pictures Home Entertainment Italia, la DreamWorks rilascerà nuove edizioni home video di 36 pellicole, ecco tutti i dettagli!
36 titoli della DreamWorks verranno rilanciati questo mese in DVD e Blu-Ray a seguito dell’acquisizione da parte della NBC Universal
A partire dal 20 giugno che saranno disponibili in DVD e Blu-Ray ben 36 pellicole firmate DreamWorks. I prodotti in Home Video rilasciati con la Universal Pictures Home Entertainment Italia saranno così venduti con dei nuovi packaging accattivanti.
Il tutto avviene dopo l’acquisizione di due anni fa della DreamWorks Animation da parte della NBC Universal, a seguito della quale a febbraio 2018 è stata annunciata la distribuzione in DVD e Blu-Ray del catalogo della società creata da Steven Spielberg, Jeffrey Katzenberg e David Geffen.
Ma quali sono con esattezza i 36 film DreamWorks disponibili con un nuovo packaging?
Tra i titoli che troveremo Z la formica, Wallace & Gromit, Turbo, Trolls, La Strada per El Dorado, Spitit, Sinbad, i quattro capitoli della saga di Shrek, Il principe d’Egitto, I Pinguini di Madagascar, Mr. Peabody e Sherman, Mostri contro alieni, Megamind, Madagascar (la saga), la saga di Kung Fu Panda,Kung Fu Panda – Mitiche avventure, Giuseppe il re dei sogni (, Giù per il Tubo, Il Gatto con Gli Stivali, Galline in Fuga, Dragon Trainer, I Croods, Capitan Mutanda, Baby Boss, Bee.
La Dreamworks Animation è uno studio che ha prodotto film d’animazione da La Strada per Eldorado a Dragon Trainer, da Il Principe d’Egitto a Kung Fu Panda, ma anche Galline in Fuga o Madagascar, in oltre 20 anni di produzione. Il prossimo film in programma è Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto. L’uscita nelle sale cinematografiche italiane è prevista per il 31 gennaio 2019. La pellicola è diretta da Dean DeBlois e scritta dallo stesso regista insieme a Cressida Cowell. Vedremo tornare il protagonista Hiccup (doppiato in lingua originale da Jay Baruchel) insieme al fedele Sdentato e Astrid (voce di America Ferrera) in una nuova avventura.