Dredd – La legge sono io: il film con Sylvester Stallone arriva in Blu-Ray

Fino al 22 dicembre 2017 sarà possibile pre-acquistare Dredd - La legge sono io del 1995 con Sylvester Stallone, che arriva in home video grazie ai fan.

Arriva per la prima volta in Blu-Ray un film del 1995, con Sylvester Stallone, molto amato dai fan. Si tratta di Dredd – La legge sono io, pellicola diretta da Danny Cannon. E sono proprio i fan ad aver richiesto la pubblicazione in Blu-Ray Disc della pellicola con Sylvester Stallone, Armand Assante, Diane Lane, Rob Schneider, Joan Chen, Jurgen Prochnow e Max von Sydow.

Grazie a START UP!, il servizio di crowdfunding di CG Entertainment, Dredd – La legge sono io sarà editato per la prima volta in alta definizione HD e in versione italiana. Fino al 22 dicembre 2017 sarà possibile pre-acquistare fino a 300 copie: una volta raggiunta la soglia, verranno mandati in stampa altri 500 pezzi, un’edizione limitata e numerata, nella quale verranno inclusi una fan art card da collezione e i nomi di tutti i fan che hanno voluto l’uscita del Blu-ray.

Dredd – La legge sono io è un film ispirato al celebre fumetto di John Wagner e di Carlos Ezquerra. Nel 1995 non ebbe fortuna al box office, nonostante si avvalse di Gianni Versace per la realizzazione dei costumi e dei The Cure per la colonna sonora. Come spesso capita, film criticati aspramente nel periodo d’uscita possono diventare veri e propri cult.

Il film con Sylvester Stallone, infatti, è ritenuto dai fan di culto per gli anni ’90. È proprio per questa ragione che CG ha deciso di sviluppare un progetto di crowdfunding. Per partecipare alla campagna START UP! di Dredd – La legge sono io, basta pre-acquistare una copia del Blu-ray entro il 22 dicembre 2017 dal sito di CG. A poche ore dal lancio della campagna sono già oltre 200 le copie pre-acquistate.

Dredd

Dredd

In un mondo sconvolto da un’umanità sempre più violenta, riunita in enormi megalopoli, i nuovi guardiani della legge sono insieme poliziotti, giudici e giustizieri. Tra loro dilaga la corruzione, ma Joseph Dredd, impavido e inflessibile, è pronto a combattere per un futuro di giustizia. Il suo rispetto per le regole gli procura molti nemici, pronti a tessere complotti alle sue spalle…

[amazon_link asins=’B0071AO594,B074G2LLS7′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5af8ab4f-d375-11e7-8709-edb94f9a55dd’]