First Man – Il primo uomo: il film con Ryan Gosling in Home Video
First Man – Il primo uomo, il film diretto dal premio Oscar Damien Chazelle, sarà disponibile in edizione Home Video dal prossimo 20 febbraio.
First Man – Il primo uomo, il film con protagonista Ryan Gosling, sarà disponibile in edizione DVD, 4K Ultra HD, Digital HD e Blu-Ray da febbraio
Il 20 febbraio 2019, grazie alla Universal Picture Entretainment Italia, sarà disponibile in edizione DVD, Blu-Ray, Digital HD e 4K Ultra HD First Man – Il primo uomo, diretto dal premio Oscar Damien Chazelle. Il film, tratto dal libro First Man: The Life of Neil A. Armstrong, scritto da James R. Hansen, racconta la storia che si cela dietro la prima missione sulla Luna. La pellicola si concentra sulla vicenda umana e personale di Neil Armstrong e sul decennio che anticipa il volo dell’Apollo 11. La storia viene mostrata attraverso gli occhi del protagonista, Neal Armstrong.
Nel cast di First Man – Il primo uomo troviamo il nominato al premio Oscar Ryan Gosling, che interpreta il protagonista, la candidata al Golden Globe 2019 Claire Foy, nei panni della moglie Janet Amstrong, Kyle Chandler (The Wolf of Wall Street), Jason Clarke (Zero Dark Thirty, Mudbound), Corey Stoll (House of Cards), Pablo Schreiber (Orange is the New Black), Christopher Abbot (Whiskey Tango Foxtrot) e Ciarán Hinds (Game of Thrones).
First Man – il primo uomo vanta tra i suoi produttori esecutivi Steven Spielberg (The Schindler’s List), Adam Merims (Straight Outta Compton) e Josh Singer (Spotlight). La sceneggiatura invece è stata curata dallo stesso Singer. Il film ha ottenuto due nomination ai Golden Globe ed è stato premiato per la Migliore colonna sonora originale, curata da Justin Hurwitz, collezionando recensioni più che positive.
First Man – il primo uomo sarà disponibile dunque dalla seconda metà del mese di febbraio, in un’edizione Home Video ricca di contenuti speciali, tra cui le scene eliminate e tagliate, il commento del regista, dello sceneggiatore e del direttore del montaggio e esclusive featurette, come Ricreare l’allunaggio, Un Piccolo Passo per un Uomo, ma un grande balzo per l’umanità, Le riprese alla NASA e L’addestramento degli astronauti.