Florence: arriva in DVD e Blu-Ray il film con Meryl Streep
Arriva in home-video da oggi, venerdì 5 maggio, Florence (recensione), il film su Florence Foster Jenkins interpretata da una meravigliosa Meryl Streep.
Il film uscito nelle sale nel 2016 distribuito da Lucky Red, è diretto da Stephen Frears (The Queen, Philomena) ed è stato presentato anche al Festival del Cinema di Roma. Ha fatto ottenere alla Streep la candidatura ai Golden Globes, oltre alla sua ventesima nomination ai premi Oscar.
Il DVD e il Blu Ray Lucky Red di Florence è disponibile da oggi 5 maggio, distribuito da CG Entertainment per Mustang Entertainment.
Florence TRAMA:
Nel 1944 l’ereditiera Florence Foster Jenkins è tra le protagoniste dei salotti dell’alta società newyorchese. Mecenate generosa, appassionata di musica classica, Florence, con l’aiuto del marito e manager, l’inglese St. Clair Bayfield, intrattiene l’élite cittadina con incredibili performance canore, di cui lei è ovviamente la star. Quando canta, quella che sente nella sua testa come una voce meravigliosa, è per chiunque l’ascolti orribilmente ridicola. Protetta dal marito, Florence non saprà mai questa verità. Solo quando Florence deciderà di esibirsi in pubblico in un concerto alla Carnegie Hall, senza invitati controllati, St. Clair capirà di trovarsi di fronte alla più grande sfida della sua vita.
Informazioni tecniche sul Blu-Ray di Florence
Video: HD 1080 24p 16/9 2.35:1
Audio: DTS HD Master Audio 5.1 Italiano DTS HD Master Audio 5.1 Inglese
Sottotitoli: Italiano, italiano n/u
Extra: I costumi, Dalla sceneggiatura allo schermo, Le musiche, “Ours is a happy world”, Scene tagliate, Trailer
Durata: 112’
Informazioni tecniche sul DVD di Florence
Video: 16/9 2.35:1
Audio: Dolby Digital 5.1 Italiano Dolby Digital 5.1 Inglese
Sottotitoli: Italiano, italiano n/u
Extra: I costumi, Dalla sceneggiatura allo schermo, Le musiche, “Ours is a happy world”, Scene tagliate, Trailer
Durata: 110’