Il Corriere, The LEGO Movie 2 e le uscite Home Video Warner di giugno

Ecco tutte le uscite in Home Video programmate per giugno 2019 da Warner Bros. Home Entertainment.

Il Corriere – The Mule, The LEGO Movie 2: Una nuova avventura e Domani è un altro giorno saranno disponibili in Home Video a giugno 2019 con Warner Bros. Home Entertainment

Il 13 giugno 2019 sarà una giornata carica di novità per gli appassionati del cinema Home Video: Warner Bros. Home Entertainment porta infatti nelle nostre case tre titoli di successo, ovvero Il Corriere – The Mule, The LEGO Movie 2: Una nuova avventura e Domani è un altro giorno.

Leggi anche: Cinematographe.it presenta Il corriere – The Mule di Clint Eastwood

Il Corriere – The Mule è un film di e con Clint Eastwood, accompagnato nel cast da Bradley Cooper, Laurence Fishburne, Michael Peña e tanti altri ancora. Il protagonista, l’ottantenne Earl Stone, dopo la brusca chiusura della sua impresa trova un nuovo lavoro, in cui l’unico prerequisito è saper guidare un’auto: quello che non sa, però, è che si tratta di diventare un corriere della droga. La pellicola sarà disponibile in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD, con il Making Of del film come contenuto speciale nelle edizioni DVD e Blu-Ray.

Appuntamento anche con l’animazione con l’apprezzato sequel The LEGO Movie 2: Una nuova avventura. Nel film i LEGO DUPLO hanno invaso Bricksburg, costringendo i protagonisti a un viaggio in mondi lontani e inesplorati. Disponibile in DVD e Blu-Ray, tra i contenuti speciali troviamo delle scene eliminate e un video musicale.

Esce in DVD il 13 giugno anche Domani è un altro giorno, il film italiano diretto da Simone Spada con Marco Giallini e Valerio Mastandrea che interpretano una coppia di amici. Dei due, Tommaso lavora da tempo in Canada mentre Giuliano è rimasto a Roma a fare l’attore, ma è stato preso da una malattia ormai in stadio terminale e non gli resta molto da vivere. I due avranno un lungo week-end da passare insieme non solo per dirsi addio, ma anche per sbrigare alcune faccende, come trovare una nuova collocazione all’amato cane di Giuliano.