Il ritorno di Mary Poppins disponibile in Home Video dal 17 aprile
Il ritorno di Mary Poppins è disponibile in digitale da giovedì 4 aprile, mentre l'edizione Home Video uscirà il 17 aprile.
Il ritorno di Mary Poppins sarà disponibile in Blu-Ray e DVD a partire dal 17 aprile, mentre da giovedì 4 aprile è reperibile in formato digitale
Il sequel del musical Disney del 1964 sta per arrivare in Home Video: Il ritorno di Mary Poppins è già disponibile in digitale dal 4 aprile, mentre i formati DVD e Blu-Ray, di cui quest’ultimo contiene anche la versione sing-along, usciranno il 17 aprile. Nei contenuti extra troviamo il making of del film, che ci porterà dietro le quinte alla scoperta del lavoro del cast e la crew. Dick Van Dyke inoltre ci accompagnerà in un tour lungo Viale dei Ciliegi, ma ci saranno anche dei blooper, dei commenti del regista e scene e canzoni tagliate.
Leggi anche: Il Ritorno di Mary Poppins: una canzone tagliata lega il film all’originale
Il ritorno di Mary Poppins è un film diretto da Rob Marshall con Emily Blunt che veste i panni della celebre tata Disney. Nel cast troviamo anche Ben Whishaw (Michael Banks), Lin-Manuel Miranda (Jack), Emily Mortimer (Jane Banks), Colin Firth (Wilkins), Dick Van Dyke (Mr. Dawes, Jr.), Meryl Streep (Topsy) e tanti altri ancora. Nella pellicola ci troviamo nel periodo della Grande Depressione, dove un cresciuto Michael Banks lavora nella stessa banca del padre e vive ancora nel numero 17 di Viale dei Ciliegi con i suoi tre figli, Annabel, Georgie e John e la domestica Ellen.