Il sole a mezzanotte: il film con Bella Thorne presto in Home Video
Sarà presto disponibile in Home Video Il sole a mezzanotte, l'ultimo romantico film con protagonista Bella Thorne, nei panni della giovane Katie.
La storia d’amore di Katie e Charlie è pronta a far emozionare di nuovo il pubblico: Il sole a mezzanotte, il film diretto da Scott Speer con Bella Thorne, sarà presto disponibile in Home Video
Dopo il grande successo nelle sale italiane, dove ha incassato oltre 3 milioni di euro, Il sole a mezzanotte sarà presto disponibile in Home Video, per poter rivivere tutte le emozioni della straordinaria storia d’amore dei due giovani protagonisti.
Il film infatti, diretto da Scott Speer, racconta la storia di Katie, una giovane affetta da una rara malattia:
La diciassettenne Katie è costretta a vivere fin dall’infanzia al riparo dalla luce del giorno a causa di una rara malattia, che rende per lei mortale anche la minima esposizione alla luce diretta del sole. La sua vita è sempre stata diversa da quella delle sue coetanee, con pochissimi contatti con il mondo esterno. Il destino, però, porterà sulla sua strada Charlie, quel bambino che osservava tutti i giorni dalla finestra e che, ormai adolescente, le permetterà di conoscere l’amore in un modo del tutto speciale.
Ad interpretare i due giovani protagonisti saranno la star del piccolo schermo Bella Thorne, diventata famosa per il ruolo di Cece Jones nella serie tv di Disney Channel A tutto ritmo, ma anche Patrick Schwarzenegger.
Il sole a mezzanotte sarà disponibile in Home Video a partire dal 19 luglio grazie a Eagle Pictures e, per accontentare anche i fan più accaniti, è in arrivo una sorpresa speciale. Accanto infatti alle versioni DVD e Blu-Ray, il film sarà in vendita in un’imperdibile edizione DVD con DigiBook, corredata da un libretto fotografico da collezione. In tutte le versioni, tra i contenuti extra, sarà poi possibile gustarsi il trailer e la featurette del film.
Dopo Colpa delle stelle, Io prima di te e Noi siamo tutto, siete pronti per rivivere un’altra fantastica storia d’amore con Katie e Charlie?