Il Tunnel dell’Orrore – The Funhouse, disponibile in DVD e Blu-Ray dal 26 luglio
Il classico diretto da Tobe Hooper Il Tunnel dell'orrore arriverà in DVD e Blu-Ray con i Midnight Classics. Ecco tutti i dettagli e la data d'uscita!
Il classico di Tobe Hooper Il Tunnel dell’Orrore – The Funhouse, rivisitato da Koch Media nella sua collana Midnight Classics, uscirà in Home Video il 26 luglio
Koch Media annuncia oggi che l’horror di Tobe Hooper del 1981, Il Tunnel dell’Orrore – The Funhouse, ha una nuova data d’uscita. La release in DVD e Blu-Ray è stata, infatti, spostata dal 12 al 26 Luglio. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale del film:
Amy, Buzz, Richie e Liz sono quattro ragazzi in cerca di una serata di divertimento diversa dalle altre: decidono così di rimanere nascosti nel tunnel dell’orrore dopo la chiusura del Luna Park. Non sanno che la giostra è abitata da un mostro omicida che ucciderà una chiromante proprio davanti ai loro occhi. Da quel momento il brivido che avevano così fortemente voluto li accompagnerà loro malgrado per tutta la notte…
L’edizione limitata del film contiene un mediabook, un libro di approfondimento di 20 pagine, 3 Blu-Ray, 4 ore di contenuti extra e una copertina davvero esclusiva, firmata dall’illustratore Enzo Sciotti.
All’interno della limited edition de Il Tunnel dell’Orrore troviamo due versioni del film, una italiana e l’altra internazionale, alla quale si aggiungono due lavori inediti di Tobe Hooper, il film Eggshells e il cortometraggio The Heisters, entrambi restaurati in HD.
Tra i contenuti esclusivi La mia giostra degli orrori, intervista al regista Tobe Hooper; Commento audio del regista Tobe Hooper, moderato dal filmaker Tim Sullivan; The Narker Speaks! – Intervista col l’attore Kevin Conway; Arriva qualcosa di malvagio – Intervista col Produttore Esecutivo Mark L. Lester; Carnival Music – Intervista col compositore John Bell; Audio intervista con William Finley; Commento audio del regista Tobe Hooper su Eggshells; Intervista sulla carriera di Tobe Hooper da Eggshells a Non aprite quella porta 2.