Insidious: L’Ultima Chiave – Un finale alternativo nell’edizione home video
Se non siete rimasti soddisfatti dalla conclusione di Insidious: L'Ultima Chiave, forse troverete conforto nel finale alternativo contenuto nel Blu-ray del film horror diretto da Adam Robitel. In uscita a primavera, per i collezionisti sarà anche disponibile un cofanetto con tutti i capitoli della saga.
Sta per arrivare sugli scaffali l’edizione home video di Insidious: L’Ultima Chiave, quarto capitolo del franchise horror inaugurato da James Wan, fra i cui extra è presente un finale alternativo
Accolto da critiche contrastanti (QUI la nostra recensione), Insidious: L’Ultima Chiave ha sicuramente colpito il pubblico per il suo finale (QUI una nostra analisi). Che abbiate o meno apprezzato la conclusione del titolo, dovete sapere che esiste un finale alternativo, su cui si potrà poggiare lo sguardo quando il Blu-ray dell’horror arriverà sugli scaffali americani il 3 aprile (il 20 marzo sarà invece disponibile la versione digitale). Di seguito, la descrizione degli extra contenuti nell’edizione home video:
“Insidious: L’Ultima Chiave arriva ricco di contenuti speciali mai visti prima, inclusi un finale alternativo, oltre 20 minuti di agghiaccianti scene aggiuntive, un riassunto del franchise e tre nuove featurette: ‘Diventare Elise’ scaverà nella mitologia delle origini di Elise e di come questo sequel dei prequel si incastra nel franchise di Insidious; ‘Andare dall’Altra parte’ esamina cosa rappresenti l’Altra parte per il cast e la troupe e come la scenografia del film si differenzi dalle precedenti; ‘Sbloccare Keyface’ presenta ai fan il nuovissimo demone iconico del franchise di Insidious ed esplora il simbolismo dietro la sua creazione.”
Per i collezionisti amanti della saga, il 3 aprile sarà disponibile anche un cofanetto che racchiude tutti e quattro i capitoli del franchise. Diretto da Adam Robitel, il cast di Insidious: L’Ultima Chiave comprende Lin Shaye, Angus Sampson, Leigh Whannell e Tessa Ferrer.