Justice League: nel Blu-Ray una misteriosa scena bonus
In attesa della probabile conferma definitiva dell'impossibilità di vedere la versione di Zack Snyder, i fan possono consolarsi con un extra offerto dalla versione home video di Justice League.
La Warner Bros. dovrebbe annunciare ufficialmente la data di uscita di Justice League in DVD, Blu-ray e Digital HD da un giorno all’altro, ma Walmart ha apparentemente battuto sul tempo lo studio rivelando una grande notizia. Come potete vedere qui sotto, il rivenditore ha l’adattamento della DC Comics disponibile per il pre-ordine e la copertina promette di ottenere una scena bonus che non è stata vista nei cinema. La domanda è, di quale scena si potrebbe trattare?
Wonder Woman includeva un extra simile, ma quella era solo una scena piuttosto dimenticabile che ruotava attorno a Etta Candy, quindi è difficile dire cosa potrebbe essere nel caso di Justice League e se valga la pena di entusiasmarsi. Ci sono state voci secondo cui la Warner Bros. avrebbe completato la scena con The Flash che salvava Iris West ma che l’attrice è stata sostituita da qualcun altro per non interferire con Flashpoint.
Quello che sarebbe davvero bello è vedere Superman indossare il costume nero o Deathstroke aiutare Lex Luthor a fuggire dall’Arkham Asylum, ma non abbiamo idea di dove siano quelle scene o se esistano. Voi cosa sperate di vedere in questa misteriosa scena bonus? Fatecelo sapere nei commenti!
[amazon_link asins=’B077JWC6DY,B077K56GT5,B075F9PRXZ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3a166f95-fb7a-11e7-b20c-cbdfc59609fb’]