Justice League: rivelata l’uscita in Digital HD. Vedremo la versione estesa?
iTunes indica che Justice League sarà disponibile per l'acquisto in Digital HD a partire dal 30 gennaio. Ma avremo modo di vedere una versione estesa inerente alla visione di Zack Snyder?
Mentre stiamo aspettando un annuncio ufficiale da parte della Warner Bros., una nuova quotazione su iTunes indica che Justice League sarà disponibile per l’acquisto in Digital HD dal 30 gennaio. In passato, il rilascio di DVD e Blu-ray degli adattamenti DC Comics è arrivato due o quattro settimane dopo l’uscita digitale, quindi è probabile che saremo in grado di mettere le mani su una copia materiale del film entro la fine di febbraio – inizio di marzo.
La domanda è: sarà inclusa una versione estesa del film? Questo non è ancora stato rivelato, ma sembra improbabile perché probabilmente avremmo già sentito qualcosa di concreto, se così fosse. Joss Whedon ha completamente cambiato Justice League tramite i reshoot e il processo di post-produzione, quindi non sarà così semplice come aggiungere un po’ di scene di Zack Snyder in quanto non completate o perché non avrebbero più senso nell’economia del film.
Di conseguenza, probabilmente non esiste una versione estesa del film, quindi dovremo solo sperare di vedere molte scene cancellate! La Warner Bros. probabilmente non prevede di spendere molto per l’uscita home video del film, specialmente perché la pellicola sembra destinato a terminare la sua corsa al botteghino con un incasso di $ 675 milioni, una cifra che è solo leggermente superiore a $ 668 milioni de L’uomo d’acciaio. Che cosa ne pensate?
[amazon_link asins=’B077JWC6DY,B01NAZ58RY,B01MYVJ8XL,B06XHZPNCY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1a4caa43-f06e-11e7-aa3b-a5be7356686b’]